Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indiana Jones e la tomba dell'imperatore / rallentamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indiana Jones e la tomba dell'imperatore / rallentamenti

Ciao raga!

proprio ieri ho provato indiana jones e la tomba dell'imperatore solo che mi andava, non dico a scatti, ma un po' rallentato, cioè non molto fluido.

mi spiego meglio:
    quando Indy corre va un pochino a scatti (ma non quegli scatti lunghi e interminabili, piccoli e noiosi perchè fanno venire il malditesta) e invece quando rallenta o cammina si muove più fluidamente

non credo sia un problema del mio pc poichè l'ho appena cambiato e gli ho messo su un pentium 4 con 3 Ghz, con 1 Giga di RAM e con una scheda video asus nuova di zecca....

forse è un problema del motore grafico del gioco...
    e poi anche i nemici si muovono in un modo scandalosissimo (sembrano dei robot )

queste cose succedono solo a me?

attendo risposte

TARGATO E SPONSORIZZATO ZOZZENAGER
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Hmm............

ai tempi della recensione (fu la mia seconda o terza.....) non rilevai alcun problema di questo tipo (e sia processore che scheda video erano inferiori, come potenza)

Credo sia inutile consigliare di aggiornarti i driver e applicare tutte le ultime patch al gioco.

più che altro, la scheda video di che tipo è? (gpu)
    e, il problema si riflette sull'audio, oltre che sulla grafica?
    e, nei "filmati" c'e' qualche rallentamento o vanno fluidi?

stasera provo ad installarlo per vedere se mi da qualche problema (magari legato a nuove DX o driver)
    The Elf Power

Comment

Originariamente Scritto da Grail_
      Hmm............

ai tempi della recensione (fu la mia seconda o terza.....) non rilevai alcun problema di questo tipo (e sia processore che scheda video erano inferiori, come potenza)

Credo sia inutile consigliare di aggiornarti i driver e applicare tutte le ultime patch al gioco.

più che altro, la scheda video di che tipo è? (gpu)
      e, il problema si riflette sull'audio, oltre che sulla grafica?
      e, nei "filmati" c'e' qualche rallentamento o vanno fluidi?

stasera provo ad installarlo per vedere se mi da qualche problema (magari legato a nuove DX o driver)
      la scheda video è un'Asus Nvidia geforce fx 5600 con 256 Mb di RAM....beh..non credo sia la scheda grafica....e comq nell'audio niente problemi e idem per i filmati....

ma poi non è neanche un vero e proprio rallentamento, ci gioco molto bene alla fine, probabilmente è la telecamera che forse mi da un po' fastidio...

comq adesso lo provo di nuovo e vedo se mi succede la stessa cosa.....

di rallentamenti dovuti all'impostazione del pc non credo ce ne siano, anche perchè ho provato combat flight simulator 3 con i dettagli grafici al massimo e non mi dava un minimo rallentamento.....quindi...

Ciao!

Zozzenager
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ciao,

ci ho appena giocato ed ho constatato che veramente in alcuni punti rallenta e diventa insopportabile, soprattutto negli spazi aperti.
        Allora l'ho provato con 1024 * 768 pixel e 16 bit per i colori (prima era 1024 * 768 però con 32 bit per il colore) ed effettivamente i rallentamenti negli spazi aperti (perchè in quelli piccoli non ci sono problemi) sono diminuiti...

adesso non capisco come mai proprio Indiana jones si rallenti...ho provato tanti altri giochi...di qualità grafica superiore ad indiana jones, con tutte le impostazioni grafiche al massimo, e non mi hanno dato il minimo problema (come per ex. combat flight sim.3, che è più complesso rispetto ad Indy).
        Per me, o ce qualcosa che non va tra il mio computer ed il gioco d'indiana jones, o quel gioco si appesantisce troppo ed ha il motore grafico che fa cilecca, fino a dare dei rallentamenti...

ho pure il directx9, il direct3D compatibile al 100% se non il 200%
        e credo tutto a posto, perchè altrimenti anche gli altri giochi mi darebbero problemi...

boh...certe cose non le capisco proprio...

ZOZZE!

p.s
        ah...ehm:
        -per l'audio non ci sono problemi
        -per i filmati se sono in spazi aperti, molto grandi o complessi graficamente...si, c'è qualche rallentamento.
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

a me invece succede la cosa inversa: va velocissimo

Comment

Veramente anche a me...che ci sia una incompatibilità di fondo fra Indy e NVidia?
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

io ho un ATI, boh è strana la cosa

Comment

Anche io ho una Ati...La mia era solo una battuta
                In ogni caso,rimane un affascinante mistero...degno di Indiana Jones
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
                  Anche io ho una Ati...La mia era solo una battuta
                  In ogni caso,rimane un affascinante mistero...degno di Indiana Jones

Adesso ci mancherebbe soltanto la solita e mitica musichetta (tuturuuuttii...tutiriiii....tutuuurutttttii....tu tiriiitiiiiitiiii.... )

Bah....i misteri di Indy

ZOZZE
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Pardon, causa welchia (non riesco a liberarmene) ho il pc in riormattazione continua e non ho installato il gioco per vedere che dice
                    The Elf Power

Comment

Working...
                    X