Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri prossimi acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I nostri prossimi acquisti

Con l'avvicinarsi dell'autunno, si avvicina anche il periodo dell'anno più interessante per quanto riguarda le release dei videogiochi, quindi...
    Quali saranno i giochi di questo 2009 che certamente acquisteremo al day one?

Da parte mia l'acquisto è d'obbligo per Risen, nuovo titolo dei Piranha Bytes (quelli di Gothic) e per S.T.A.L.K.E.R. Call Of Pripyat.

Ho messo nel sondaggio solo i titoli di un certo spessore in uscita CERTA nel 2009.
    Scelta multipla, e voce 'Altri' nel caso mi fossi dimenticato qualcosa.
    35
    AION: The Tower Of Eternity
    0%
    0
    Alpha Protocol
    0%
    0
    Assassin's Creed 2
    0%
    4
    Borderlands
    0%
    3
    Call Of Duty: Modern Warfare 2
    0%
    6
    Colin McRae: Dirt 2
    0%
    2
    Dragon Age: Origins
    0%
    2
    FIFA 2010
    0%
    1
    Football Manager 2010
    0%
    1
    Left 4 Dead 2
    0%
    2
    Need For Speed: Shift
    0%
    1
    Operation Flashpoint: Dragon Rising
    0%
    1
    Pro Evolution Soccer 2010
    0%
    2
    Resident Evil 5
    0%
    1
    Risen
    0%
    6
    Wolfenstein
    0%
    1
    Altri...
    0%
    2

The poll is expired.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Assassin's Creed 2 e Modern Warfare 2, più qualche titolo "vecchio". Comunque, non penso proprio che li acquisterò al day one, soprattutto il costosissimo Modern Warfare 2.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Assassin's creed 2, wolfenstein e cod 4 mw2 sicuramente poi gli altri pian piano
      La verità è che io sono IronMan!
      sigpic

Comment

Dragon Age, Left 4 Dead 2, Risen; miei senza esitazione alcuna.
        RE5, basse aspettative ma acquisto a cui non saprò rinunciare, anche solo per motivi di collezionismo/amore della saga

Wolfenstein, Borderlands, MW2... Fanno gola, ma probabilmente pazienterò già di èiù per questi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Io mi compro di sicuro: Pro Evolution Soccer 2010 e Football Manager 2010, e se mi restano ancora dei soldi da parte mi prendo pure Assassin's Creed 2
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ah già, Football Manager 2010. Ogni tanto qualche oscuro meccanismo mentale mi porta a far finta di dimenticare che per me è diventato peggio di una droga.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Dragon Age, Left 4 Dead 2, Risen; miei senza esitazione alcuna.
              RE5, basse aspettative ma acquisto a cui non saprò rinunciare, anche solo per motivi di collezionismo/amore della saga

Wolfenstein, Borderlands, MW2... Fanno gola, ma probabilmente pazienterò già di èiù per questi

L'unico sicuro è CoD MW 2....per il resto dipende dal danAro che gira per le tasche.

Elusys

Comment

pensavo di limitarmi a dragon age visto che da quest anno il mio fondo acquisti va diviso per due postazioni di gioco ...mw2 ho deciso invece di non prenderlo per nulla

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Nah, è inutile che menta a me stesso e agli altri. Valve ha mandato in pappa il mio raziocinio già da tempo... so che al day one sarò al bancone del negozio di fiducia strepitante come uno scimpanzé in amore

Comment

molto probanilmenti l4d2,se avra dei requisiti idonei per girare sul mio pc

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      molto probanilmenti l4d2,se avra dei requisiti idonei per girare sul mio pc
                      qualcosa mi dice che saranno molto simili al primo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Al day one magari no, ma quasi sicuramente Borderlands e Risen, in forse Left 4 Dead 2 e MW2
                        sigpic

Comment

beh, sicuramente anch'io prenderò L4D2, ma quando costerà 15 euro massimo

Comment

MW2, OPF2, Risen al d1
                            Last edited by c1cc10; 04 September 2009, 14:07.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

ma non cera gia una discussione? quella di raiden gladiatrice "i nostri acquisti"

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X