Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri prossimi acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stanno prenderò probabilmente prenderò
    risen ( se nn avrà requisiti folli come gothic 3 che con 2 giga di ram andava a scatti )
    spore ( forse )
    mass effect ( perchè nn c'è per la play ?? cry )
    poi si vedrà

PS sapete quanto costano mass e spore ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      mass effect ( perchè nn c'è per la play ?? cry )
      Fidati, non esiste motivo di rimpianto, la versione PC -così come nel 99% dei casi- ha una marcia in più; anche nei giochi concepiti per console Bioware ha sempre un occhio di riguardo per il popolo del topo e tastiera, le relative conversioni lo dimostrano. Tra l'altro appena finito. Un fottuto capolavoro, senza se e senza ma.

Per il costo? ...non aspettarti più di un 15-20 d'euriin negozio, ordinando dall'estero risparmi ulteriormente (l'ho pagato 13 dall'UK sì e no un annetto fa).
      Il primo DLC è pure gratuito.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Mass Effect te lo tirano dietro...
        Come prossimo acquisto penso il primo Sacred o Dungeon Siege 2 con l'espansione.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Dirt 2 sicuro al 100%.Ho bisogno di un titolo automobilistico.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Fidati, non esiste motivo di rimpianto, la versione PC -così come nel 99% dei casi- ha una marcia in più; anche nei giochi concepiti per console Bioware ha sempre un occhio di riguardo per il popolo del topo e tastiera, le relative conversioni lo dimostrano. Tra l'altro appena finito. Un fottuto capolavoro, senza se e senza ma.

Per il costo? ...non aspettarti più di un 15-20 d'euriin negozio, ordinando dall'estero risparmi ulteriormente (l'ho pagato 13 dall'UK sì e no un annetto fa).
            Il primo DLC è pure gratuito.
            grazie 1000 .... ci farò qualcosa di più di un pensierino allora !
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Forse Forse shift ma dalle voci che girano ho molti dubbi.
              La verità è che io sono IronMan!
              sigpic

Comment

Al Day One credo di prendere Borderlands e Risen. Per gli altri titoli che mi interessano attenderò che calino di prezzo.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

il gioco prenderò questo autunno è di sicuro Call of Duty: Modern Warfare 2 e poi avevo pensato a dirt 2 ma provandolo nella demo non è che sia il massimo, la grafica è da dio ma i comandi e il menù son un po' difficili da capire
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                  X