Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare col Mac

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giocare col Mac

    Ciao ragazzi, spero di non aver cannato sezione ^_^

    devo fare un regalino ad una ragazza che ha solo mac in casa (il demonio, insomma ). Come giochi ama i gestionali e i tycoon. conoscete titoli adatti? anche vecchiotti. Grazie dell'attenzione
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

  • #2
    Gestionali? Di vagamente gestionale (più simulativo) c'è il sommo The Sims 3 e Spore. Sono gli unici giochi che conosco a girare sul Mac.

    Edit: ti aggiungo anche i requisiti minimi...

    The Sims 3
    Sistema Operativo OS X 10.5.7 o superiore
    Processore: Intel Core Duo
    Memoria Ram: 2 GB
    Disco Rigido: Almeno 6.5 GB di spazio libero sul disco rigido, più almeno 1gb di spazio per il materiale personalizzato ed i salvataggi.
    Scheda Video: Scheda Video ATI X1600 o NVIDIA 7300 con 128 mb di memoria; oppure scheda integrata Intel GMA X3100

    Spore
    Sistema operativo Mac OS X 10.5.3 Leopard o superiore
    Processore: Intel Core Duo
    Memoria Ram: 1024 MB
    Disco Rigido: Almeno 4.7 GB di spazio per l'installazione e 1 GB per le creazioni
    Scheda Video: ATI X1600/NVIDIA 7300 GT con 128 MB di RAM video o chipset integrato di Intel X3100
    E' richiesta una connessione Internet.
    Last edited by Qualcun'altro; 27 August 2009, 10:41.

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      Spore lo confermo anch'io... la stessa edizione per Winzozz funziona anche con Mac. Alcuni altri giochi invece (tanto per citartene uno, CoD 4) richiedono un'edizione apposita per Mac... onestamente però non saprei indicarteli

      EDIT: ho trovato anche Civilization 4 e Age Of Empires 3
      Last edited by hoods84; 27 August 2009, 10:34.


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Spore lo confermo anch'io... la stessa edizione per Winzozz funziona anche con Mac. Alcuni altri giochi invece (tanto per citartene uno, CoD 4) richiedono un'edizione apposita per Mac... onestamente però non saprei indicarteli

        EDIT: ho trovato anche Civilization 4 e Age Of Empires 3
        Cic IV? Deve essere un edizione apposita, perchè il mio non gira nè su Mac nè su Vista!

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Cic IV? Deve essere un edizione apposita, perchè il mio non gira nè su Mac nè su Vista!
          sisi, quello che dicevo di CoD4: il mio CoD gira solo su Win, c'è però una versione apposita che gira su Mac


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            sisi, quello che dicevo di CoD4: il mio CoD gira solo su Win, c'è però una versione apposita che gira su Mac
            Comunque El Fundo cerca giochi gestionale: niente CoD, semmai Civ...

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #7
              SimCity 4 e The sims 2
              La verità è che io sono IronMan!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Domandina (oltre che ringraziamento per i vari consigli): sapete segnalarmi un negozio online, anche estero, che venda giochi per mac? perchè io nei circuiti classici trovo proprio poco...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Guarda, qualcosa qui ho trovato http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/games
                  Last edited by hoods84; 29 August 2009, 11:54.


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    quello lo conosco, ma costa un fottio... se avete altri consiglio fatevi avanti, e grazie per quanto uscito sino ad ora
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      quello lo conosco, ma costa un fottio... se avete altri consiglio fatevi avanti, e grazie per quanto uscito sino ad ora
                      El Fundo giocare con il Mac è qualcosa di lussoso giusto perchè si sta utilizzando un PC con una mela stampata sopra. Purtroppo i giochi per Mac hanno un prezzo decisamente superiore rispetto ad un normalissimo gioco per Windows. L'unico consiglio che posso darti è di provare a cercare qualche gioco usato ma dubito che troverai granchè. La soluzione sarebbe..........abbandonare il Mac (videoludicamente parlando perchè per lavorarci rimane una delle migliori piattaforme in circolazione )


                      Ho trovato questi due link: http://www.games4mac.it/ http://www.insidemacgames.com/review...=Genre&Page=20

                      Magari ti possono essere utili
                      Last edited by Darkito; 30 August 2009, 15:22.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        Oppure scegliere giochi sia per Windows che per Mac, come Spore e The Sims 3...

                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

                        Comment

                        Working...
                        X