Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's creed

    Sul gioco per computer mi dice che per non far cadere le giare bisogna schiacciare la lettera E sulla tastiera ma pur avendocela fatta durante l'addestramento iniziale non riesco a metterla in pratica durante le missioni vere e proprie secondo voi come mai? Forse sbaglio qualche cosa?
    P.S: su un video di you tube dicono sia meglio usare un joypad ma che cos'è (un joystic)

  • #2
    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Sul gioco per computer mi dice che per non far cadere le giare bisogna schiacciare la lettera E sulla tastiera ma pur avendocela fatta durante l'addestramento iniziale non riesco a metterla in pratica durante le missioni vere e proprie secondo voi come mai? Forse sbaglio qualche cosa?
    P.S: su un video di you tube dicono sia meglio usare un joypad ma che cos'è (un joystic)
    Se non hai cambiato i tasti mi pare che deve tenere premuto il Maiusc sx per passare senza far cadere nulla.
    Il joypad è il controller tipico delle consolle


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Il manuale concorda con hoods84: guarda qua<---

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        nooooooooooo!!!! ieri ho finito il gioco e il finale mi ha lasciato col fiato sospeso.
        Sul secondo spero ci sia il continuo della storia giusto? (oppure sono io che non ho finito completamente il gioco e quindi non ho visto il vero finale?!)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          nooooooooooo!!!! ieri ho finito il gioco e il finale mi ha lasciato col fiato sospeso.
          Sul secondo spero ci sia il continuo della storia giusto? (oppure sono io che non ho finito completamente il gioco e quindi non ho visto il vero finale?!)
          Assassin's Creed è una trilogia ergo sia il secondo che il futuro terzo capitolo contiunueranno la storia narrata nel primo episodio

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            ah meno male perchè ci sono stato veramente male con quel finale hihi
            Comunque grazie per avermelo detto che è una trilogia non lo sapevo

            Comment


            • #7
              Ma il secondo si sa quando dovrebbe uscire oppure non lo si sa ancora con certezza?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Ma il secondo si sa quando dovrebbe uscire oppure non lo si sa ancora con certezza?
                19 ottobre 2009.

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment

                Working...
                X