e che caxxo!
Perdonatemi l'argomento sottostante un po' scorretto in un forum di videogames, ma adesso mi sono rotto le balle
Qualche mese fa un amico mi ha prestato la sua 'copia' di DIRT, non originalissima in tutto e per tutto...
installato, messa ehm... la cura... ecc, ho giocato tranquillamente senza il minimo problema. Siccome il gioco mi piaceva, avev pensato di prenderlo appena si presentava una buona occasione; la scorsa settimana per puro caso capito su TheHut e vedo che a 7 euro, s.s. incluse, posso prendermi DIRT. Lo ordino, oggi mi arriva, installo, metto la patch 1.1, la successiva 1.2. Scarico poi l'ultima che trovo online, la 1.22. E qui iniziano i problemi: questa non si installa dandomi un fantomatico (CRC) error. Cerco online e mi viene detto di scaricare la 1.21 (quando sul sito Codemasters c'è chiaramente detto che basta la 1.2), ma questa 1.21 non esiste nemmeno sul sito ufficiale; esistono solo torrent, che io non utilizzo... quindi? che faccio? avvio ugualmente. Creo profilo ecc ecc, vado nel menu opzioni e qui il fattaccio -.- Crash e ritorno al desktop con l'errore: il file DIRT.exe ha smesso di funzionare. Soluzioni? online non ne ho trovate. Ora, dal momento che sono parecchio incazzato e sono qui da 2 ora a cercare di risolvere, proverò in 'altri' modi ad aggirare il problema
Grazie Codmasters, ma con me hai chiuso

Perdonatemi l'argomento sottostante un po' scorretto in un forum di videogames, ma adesso mi sono rotto le balle

Qualche mese fa un amico mi ha prestato la sua 'copia' di DIRT, non originalissima in tutto e per tutto...

Grazie Codmasters, ma con me hai chiuso

Comment