Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NWN 2 ... che classe ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • NWN 2 ... che classe ?

    voi che classe avete scelto in questo fantantastico gdr basato sulle regole di dungeons and dragons ?
    io ho 6 livelli da guerriero e 1 da berserker furioso e in futuro vorrei entrare nei nove di neverwinter
    PS io come razza o scelto umano

    voi ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  • #2
    ho un pg mezzelfo, ladro 12 e obmra danzante 2.
    poi ho un secondo pg che (non uso quasi mai) umano, mago 6,guerriero 2,ladro 1.
    entrambi allineamento neutrale.

    Comment


    • #3
      io come allineamento ho caotico neutrale ... ma l'allineamento può cambiare nel corso del gioco ?
      anke io volevo essere ombra danzante .... suona benissimo ... anche se nn come 9 di nw
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • #4
        si,l'allineamento durante il gioco può cambiare in base alle azioni che fai.
        è come se fosse un indicatore da -10 a 10 dove da -10 a -9 sei malvagio (o caotico per la legge) 0 sei neutrale e da 1 a 10 sei buono (o legale per la legge)
        infatti quando ti dice: 3 punti allineamento malvagio vuol dire che si è spostato di 3 punti verso l'estremo malvagio dell'indicatore. (se fossi stato neutrale,ora sarebbe meno 3)
        ora se mi ricordo bene i punti allineamento nel gioco vengono calcolati da 0 a 100 dove 50 sta per neutrale,0 malvagio\caotico e 100 sta perbuono\legale (devi tener conto di 2 indicatori,uno per il karma (malvagio\neutrale\buono) e l'altro per la legge (\caotico\neutrale\legale))
        spero di essere stato chiaro e di non aver creato troppa confusione.

        Comment


        • #5
          chiarissimo ... infatti mi sembrava strano che ottenevo punti karma ma nn potevo cambiare allineamento ...

          PS continua la mia scalata ai 9 .... sono diventato sergente ! ( lo so che la strada è ancora lunga ma è sempre un passo avanti )
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

          Comment

          Working...
          X