Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Faction: Guerrilla con DLC gratis su pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Red Faction: Guerrilla con DLC gratis su pc

    La versione Games for Windows Live di Red Faction: Guerrilla sarà decisamente più completa rispetto alle versioni console rilasciate nello scorso mese di giugno. Su PC, infatti, Red Faction: Guerrilla comprenderà il DLC Demons of the Badlands e il DLC che verrà rilasciato il prossimo 17 settembre che aggiunge le modalità Bagman e Team Bagman.

    Gli utenti PC, acquistando la versione base del gioco, disporranno anche delle mappe della modalità Wrecking Crew, in cui i giocatori devono distruggere il più possibile gli ambienti di gioco, che gli utenti console ottenevano con il pre-order del gioco e le otto nuove mappe che verranno introdotte con il DLC del 17 settembre. Red Faction: Guerrilla per PC si può comprare in versione scatolata o da Steam, al prezzo di € 49,99. In più, se si acquisterà il gioco su Steam si riceveranno gratuitamente i primi due Red Faction. Guerrilla sarà disponibile dall'11 settembre.

    Quanto al DLC Demons of the Badlands, disponibile nelle versioni XBox 360 e PlayStation 3 dal 13 agosto, introduce una nuova area chiamata Mariner Valley, 8 missioni di demolizione, 8 nuove armi e 3 nuovi veicoli. La storia raccontata in questo DLC si concentra sul passato del personaggio Samanya, la ragazza di origini sconosciute (il suo nome lo ha scelto da sola e significa "la sconosciuta") che produce tutte le armi della Red Faction.

    Fonte HRW
    Noi pcisti spesso dobbiamo aspettare di più, ma a volte l'attesa viene ripagata.
    Che mi dite di questo gioco? Ne vale la pena?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  • #2
    bah, a me non è piaciuto proprio, vuoi perchè l'ho trovato un po' dispersivo e con una storia parecchio confusa, vuoi perchè l'ambientazione (colonia su marte) mi pareva un po' tutta uguale o forse pure perchè con 4 martellate butti giù una casa O.o

    oh poi magari sono troppo catastrofocp eh, ma a me è parso una cavolata...però devo ammettere che alcuni numeri che si possono fare sfruttando la completa distruttibilità dell'ambiente mi son piaciuti parecchio

    Comment


    • #3
      Se qualcuno è interessato al gioco a questo link http://www.thehut.com/hut/10034428.p...chcurrency=EUR lo si ordina ad un prezzo molto conveniente

      Comment


      • #4
        molto interessante..
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment

        Working...
        X