Ciao a tutti.Il mio pc supporta Halo 1 ,vorrei sapere se potrà leggere anche Gta San Andreas.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio pc supporta halo 1 potrà leggere anche..
Collapse
X
-
Se posti la configurazione del tuo PC ti possiamo aiutare. Non basta sapere che ti gira Halo 1 per capire se sul tuo computer gira anche GTA
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSe posti la configurazione del tuo PC ti possiamo aiutare. Non basta sapere che ti gira Halo 1 per capire se sul tuo computer gira anche GTAsigpic
Comment
-
Allora, clicca su start, poi su esegui. A questo punto scrivi "dxdiag" senza le virgolette e premi invio. Ti si aprirà una nuova finestra in cui verso il basso c'è scritto il processore e la ram che ha il tuo pc. Per sapere la scheda video che monti, sempre in questa finestra clicca in alto sulla voce "Schermo" e li potrai leggere il nome della tua scheda video
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioAllora, clicca su start, poi su esegui. A questo punto scrivi "dxdiag" senza le virgolette e premi invio. Ti si aprirà una nuova finestra in cui verso il basso c'è scritto il processore e la ram che ha il tuo pc. Per sapere la scheda video che monti, sempre in questa finestra clicca in alto sulla voce "Schermo" e li potrai leggere il nome della tua scheda video
Intel(R) Celeron(R) CPU 3.20GHz
502MB RAM
Scheda:Intel(R)82865G Graphics Controllersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioProcessore:
Intel(R) Celeron(R) CPU 3.20GHz
502MB RAM
Scheda:Intel(R)82865G Graphics ControllerLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Comment
-
L'unico problema è la scheda video che essendo una scheda video integrata potrebbe darti non pochi problemi. Il mio consiglio è quello di farti prestare il gioco da un amico, testarlo e se va compralo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioL'unico problema è la scheda video che essendo una scheda video integrata potrebbe darti non pochi problemi. Il mio consiglio è quello di farti prestare il gioco da un amico, testarlo e se va compralo.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioL'unico problema è la scheda video che essendo una scheda video integrata potrebbe darti non pochi problemi. Il mio consiglio è quello di farti prestare il gioco da un amico, testarlo e se va compralo.sigpic
Comment
-
Tipo che il gioco non si avvii o che parta ma ti vada a scatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioSi GTA San Andreas ti va
Per favore, cerchiamo di dare consigli con cognizione di causa, per evitare brutte sorprese a chi ci pone un quesito.
Come detto da darkito, non sarei così sicuro che il gioco vada bene con quella scheda video, GTA SA è ben più pesante di un halo1.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa come fai a dirlo?
Per favore, cerchiamo di dare consigli con cognizione di causa, per evitare brutte sorprese a chi ci pone un quesito.
Come detto da darkito, non sarei così sicuro che il gioco vada bene con quella scheda video, GTA SA è ben più pesante di un halo1.
AMD Athlon 1.3Ghz
512 mb RAM
ati radeon 9200 128mbLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
Comment