Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iella

Se non è iella questa... oggi, di ritorno da un settimana a un campo estivo, trovo il tanto atteso "Computer Nuovo"
    In 10 minuti, eccolo collegato, driver video installati, è il momento di installare. Prendo Assassin's Creed (comprato con WinGiochi per quel computer), inserisco il CD, lo installo... tutto a posto, mi conferma che i requisiti sono pienamente soddisfatti... clicco sull'icona per avviare il gioco... e SBATATRANG!!! Il computer si spegne. Provo a riaccendere, ma è inutile: si accende una lucina verde, si accende il monitor, ma il computer NON PARTE! non riesco nemeno ad estrarre il CD!!! Sono costretto a riconsegnare il computer per farmelo riparare o cambiare cosa che richiedreà altri giorni, settimane, mesi... AAARGH!
    Maledizione verso il computer:
    Spoiler:
    che sia meldetto chi ha progettato il computer, chi l'ha costruito, chi l'ha montato, chi l'ha testato, chi l'ha finanziato, chi me l'ha venduto, chi c'è l'ha e li funziona, chi mi ha convinto ad acquistarlo, chi l'ha lodato, chi l'ha criticato e maledetto (perchè non l'ha fatto abbastanza), chi l'ho acquistera e chiunque ha avuto, ha e avrà a che fare con questo computer!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Probabilmente un grave crash. Però è strano anch'io ( e altri utenti) hanno avuto problemi con AC preso con WinGiochi, mah!.....
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Per me dovevi prendere altro...
      Win Giochi lascia brutte sorprese...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Però è difficile lasciar perdere un occasione così! non credi?
        La verità è che io sono IronMan!
        sigpic

Comment

Pc nuovo già fuso?
          Portalo immediatamente indietro a chi te l'ha venduto e pretendi di fartelo riparare o sostituire senza sborsare un'euro!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            gia,i giochi win mi hanno sempre dato problemi,l'ultimo e stato sbk08...

Comment

nn è che questi qua mettono in vendita giochi avanzati e difettosi ,perchè li danno a prezzo basso ,anzi mi ricordo che il prezzo è basso ,ma qualcuno mi puo ricordare il prezzo in se
              sigpic

Comment

Mi ricordo che la demo di Fear partiva, l'ho comprato da lì e non girava...
                Ho un brutto ricordo con quel gioco ç_ç
                Spoiler:

Comment

Comunque, se il gioco fosse malfunzionante non provocherebbe un crash TOTALE. Il computer non si accende e non kmi restituisce il gioco!

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Comunque, se il gioco fosse malfunzionante non provocherebbe un crash TOTALE. Il computer non si accende e non kmi restituisce il gioco!
                    tutto questo dal momento che hai messo il gioco.......che cosa strana ,allora sarà il PC......
                    sigpic

Comment

Saranno entrambi
                      Spoiler:

Comment

che iella veramente ........
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Nel lettore cd c'è un buchino, armati di una graffetta o di qualcosa sottile e metticelo dentro, spingi e magicamente ti verrà restituito il gioco
                          sigpic

Comment

se con win giochi rischi questo ho fatto bene a comprare Assassin's in negozio (visto anche che non avevo scelta perchè era già finito hahahaha)

Comment

Ma la smettiamo di dire cavolate per favore?
                              E' il pc dell'utente che è farlocco, non certo la colpa è del gioco allegato.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X