Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è Sniper Elite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Com'è Sniper Elite?

mannaggia a me mi sono perso l'offerta di 3.50 € della settimana scorsa per questo gioco su Steam, a causa della mia pigrizia nell'andare in posta a ricaricare la carta

ora è tornato a 7 euri: vale la pena? com'è? http://store.steampowered.com/app/3700/

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Da me c'è pure in edicola a 3.99, comunque interessa anche a me, ne vale la pena?
    sigpic

Comment

a 3.99 euro, a meno che non si tratti di barbi crea la moda, non vi è gioco che non valga la pena...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Ho trovato solo questa recensione per la versione Xbox:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

E questo:

http://multiplayer.it/giochi/sniper-elite-per-pc.html

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Da me c'è pure in edicola a 3.99, comunque interessa anche a me, ne vale la pena?
          opperbacco
          domani vedo se lo trovo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Sniper Elite è un gioco che merita assolutamente se il tuo cuore è Only Sniper dentro.
            E' un perfetto simulatore di cecchinaggio che tiene conto del vento, della forza di gravità, della respirazione e il battito cardiaco prima del colpo, quindi ogni tiro va affrontato in maniera diversa a seconda della distanza e dell'altezza del bersaglio. (Dopo una lunga corsa ad esempio, ti sarà difficile mirare, bisognerà aspettare che i battiti riprendano un ritmo normale).
            L'unica pecca che ho riscontrato è una grafica non eccelsa (ma parliamo comunque di un gioco di qualche annetto fa) e la pesantezza in se del motore grafico, anche se con i pc odierni non dovrebbero esserci problemi.

Sicuramente il miglior esponente del genere e a quel prezzo è buttato dalla finestra per te.
            Last edited by Alessandro330; 08 September 2009, 06:37.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Sniper Elite è un gioco che merita assolutamente se il tuo cuore è Only Sniper dentro.
              E' un perfetto simulatore di cecchinaggio che tiene conto del vento, della forza di gravità, della respirazione e il battito cardiaco prima del colpo, quindi ogni tiro va affrontato in maniera diversa a seconda della distanza e dell'altezza del bersaglio. (Dopo una lunga corsa ad esempio, ti sarà difficile mirare, bisognerà aspettare che i battiti riprendano un ritmo normale).
              L'unica pecca che ho riscontrato è una grafica non eccelsa (ma parliamo comunque di un gioco di qualche annetto fa) e la pesantezza in se del motore grafico, anche se con i pc odierni non dovrebbero esserci problemi.

Sicuramente il miglior esponente del genere e a quel prezzo è buttato dalla finestra per te.
              E non hai citato il bullet time per gli Headshot
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                E non hai citato il bullet time per gli Headshot
                Già...un aggiunta goduriosa non c'è dubbio

Elusys

Comment

In edicola purtroppo non ho trovato nulla... Immagino che quello indicato dal caro Albyx sia un reso non-reso dell'edicola... Vabbuò, penso di prendermelo su Steam

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    In edicola purtroppo non ho trovato nulla... Immagino che quello indicato dal caro Albyx sia un reso non-reso dell'edicola... Vabbuò, penso di prendermelo su Steam
                    Mò vado in edicola a vedere se lo ritrovo
                    EDIT: Trovato e preso, la rivista è questa http://www.edmaster.it/index.php?p=p...&cat=4&prod=17 ma è di luglio
                    Last edited by Albyx; 08 September 2009, 11:26.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X