Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC-Consigli per gli acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Qualcuno propone nuovi giochi? Sono sempre pronto ad aggiungerne... che ne pensate di Assassin's Creed?
    Diciamo che non ha convinto tutti, poi non m'esprimo non avendolo. Comunque in campo actionsuggerisco un paio di titoli gloriosi reperibili su Steam:

Psychonauts (Metacritic 83), distribuito da Majesco e acquistabile a 9,99€. O meglio ancora, aggratis su gametap.com. Capolavorissimo del platform

Stubbs The Zombie in Rebel Without a Pulse (Metacritic 72), distribuito da Aspyr e acquistabile a 7,99€.

Tra gli strategici: Un investimento gagliardo è Worldshift (Metacritic 71), distribuito da FX e prezzato 9,99€ da Gamestop. Lanciato a 20 euri, conferma l'assoluto rapporto qualità/prezzo del catalogo FX

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Ascoltate, c'è qualche capolavoro dai bassi requisiti con cooperativa online?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Killing Floor

ma anche L4D, volendo, ha bassi requisiti.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Killing Floor

ma anche L4D, volendo, ha bassi requisiti.
          Basta che tu non abbia (citando il nido del cuculo) l'Olivetti del nonno e ti dovrebbero girare, anche al minimo, in caso di crap computer (ma veramente crap)
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ascoltate, c'è qualche capolavoro dai bassi requisiti con cooperativa online?
            Quoto c1cc1o, Killing Floor
            sigpic

Comment

Mi dispiace ma è un portatile preassemblato che fatica a far girare il Source
              Però posso giocarci :mki:
              Spoiler:

Comment

Aggiunti Worldshift e Killing Floor.

PS: Ho già raggiunto il limite di 1000 caratteri (che non sapevo neanche esistesse). Per altre aggiunte dovrei creare un secondo post... oppure ridurre i link.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

C'è qualche Rpg con l'online?
                  Però voglio anche il singolo, e per l'online intendo una specie di campagna in multi.
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    C'è qualche Rpg con l'online?
                    Però voglio anche il singolo, e per l'online intendo una specie di campagna in multi.
                    Allora immagino che sia Neverwinter Nights la scelta migliore

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Il 2 non mi gira
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Aggiunti Worldshift e Killing Floor.

PS: Ho già raggiunto il limite di 1000 caratteri (che non sapevo neanche esistesse). Per altre aggiunte dovrei creare un secondo post... oppure ridurre i link.
                        elimina secondo me i link del Gamestop...
                        al massimo crei un secondo post e lo link nel primo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Immagino che la cosa migliore sia aprire un thread nuovo di zecca, riservandoti in partenza i primi post, da riempire negli aggiornamenti futuri

Il 2 non mi gira
                          Il primo sì, però. Lo trovi a prezzi bassissimi ed è ottimo. Non so dirti quanto sia popolato l'online, ma immagino che la community non sia svanita, visto anche il lungo supporto Bioware con moduli aggiuntivi

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Immagino che la cosa migliore sia aprire un thread nuovo di zecca, riservandoti in partenza i primi post, da riempire negli aggiornamenti futuri
                            Credo che farò così... ma non adesso: credo che lascerò il Thread ancora per un paio di giorni (massimo una settimana) prima di aprirne uno nuovo e chiedere a c1cc1o di chiudere questo.

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Si, mi sembra la scelta più adatta. Fammi sapere quando
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

prenditi i primi 4-5 post

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X