Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pad xbox360 per windows

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pad xbox360 per windows

    ciao a tutti. volevo sapere se il pad della 360 per pc sia compatibile con qualunque sistema operativo. mi sembra di aver letto sulla confezione "compatibile con vista". ciao

  • #2
    Su che sistema operativo tu serve?
    Se è Vista non ci son problemi
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
      ciao a tutti. volevo sapere se il pad della 360 per pc sia compatibile con qualunque sistema operativo. mi sembra di aver letto sulla confezione "compatibile con vista". ciao
      Sia con XP che con Vista. La dicitura Compatibile con Windows Vista è legata solo al fatto che, come è noto, è quest'ultimo a dare più problemi di compatibilità con varie periferiche. Qualunque periferica o accessorio che non è caratterizzato da tale dicitura è da reputarsi al 99% non compatibile per Vista. Viceversa non ti indicano più che una cosa è compatibile con Xp.

      Comment


      • #4
        Scusate se mi intrometto ma non volevo aprire un altro topic,mi riferisco in particolare a Albyx che è passato da PS3 a PC.
        L'auricolare e il joypad Sony sono compatibili con Vista? (immagino di no,ma prima di ricomprare tutto,almeno provo a chiedere).
        greatfede

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Scusate se mi intrometto ma non volevo aprire un altro topic,mi riferisco in particolare a Albyx che è passato da PS3 a PC.
          L'auricolare e il joypad Sony sono compatibili con Vista? (immagino di no,ma prima di ricomprare tutto,almeno provo a chiedere).
          L'auricolare non saprei, magari con una chiavetta bluetooth (comunque ti consiglio di prendere delle bellissime cuffie da gioco ), il joypad invece sì, però ti avverto che devi ogni volta stare almeno mezzoretta a configurare i tasti per ogni gioco, adesso linko un po' di roba
          EDIT: Qua il link per i driver:http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
          Qua il link per il programmino per assegnare i tasti al controller http://www.redcl0ud.com/controlmk/ControlMKv0232.exe+
          Se dovesse essere qualcosa di illegale chiedo umilmente scusa a c1cc10
          Last edited by Albyx; 12 September 2009, 10:56.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Non dovrebbe esserci nulla d'illegale, anzi... quanto costa un Sixaxis? Ho preso il pad 360, ma per molti versi mi trovo schifosamente scomodo

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Non dovrebbe esserci nulla d'illegale, anzi... quanto costa un Sixaxis? Ho preso il pad 360, ma per molti versi mi trovo schifosamente scomodo
              Non saprei, una trentina forse, comunque io trovo molto più comodo il pad 360, anche solo per il fatto che non bisogna stare a configurarlo con ControlMk
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                L'auricolare non saprei, magari con una chiavetta bluetooth (comunque ti consiglio di prendere delle bellissime cuffie da gioco ), il joypad invece sì, però ti avverto che devi ogni volta stare almeno mezzoretta a configurare i tasti per ogni gioco, adesso linko un po' di roba
                EDIT: Qua il link per i driver:http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
                Qua il link per il programmino per assegnare i tasti al controller http://www.redcl0ud.com/controlmk/ControlMKv0232.exe+
                Se dovesse essere qualcosa di illegale chiedo umilmente scusa a c1cc10
                Il problema è che non ho il programma per decomprimere il file
                Non è che per caso hai messenger?
                Così almeno me lo puoi inviare già da decompresso da lì...
                greatfede

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Il problema è che non ho il programma per decomprimere il file
                  Non è che per caso hai messenger?
                  Così almeno me lo puoi inviare già da decompresso da lì...
                  http://www.winrar.it/prelievo_ok.php.../WRar390it.exe
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Ti lovvo
                    Ci sono riuscito!
                    Devo dire che ci starebbe un bel thread in top che spiega come configurare sixasis e il pad 360,vabbè questo lo vedrà c1cc10
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      L'auricolare non saprei, magari con una chiavetta bluetooth (comunque ti consiglio di prendere delle bellissime cuffie da gioco ), il joypad invece sì, però ti avverto che devi ogni volta stare almeno mezzoretta a configurare i tasti per ogni gioco, adesso linko un po' di roba
                      EDIT: Qua il link per i driver:http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
                      Qua il link per il programmino per assegnare i tasti al controller http://www.redcl0ud.com/controlmk/ControlMKv0232.exe+
                      Se dovesse essere qualcosa di illegale chiedo umilmente scusa a c1cc10
                      scaricati,adesso che devo fare?(scusa il mio essere niubbo)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Ti lovvo
                        Ci sono riuscito!
                        Devo dire che ci starebbe un bel thread in top che spiega come configurare sixasis e il pad 360,vabbè questo lo vedrà c1cc10
                        Va beh, adesso vedo di fare io un bel topic, così spiego anche a giopa
                        Ah il pad 360 non dovrebbe necessitare di configurazioni
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Va beh, adesso vedo di fare io un bel topic, così spiego anche a giopa
                          Ottimo
                          A quanto pare è abbastanza di uso comune
                          greatfede

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Va beh, adesso vedo di fare io un bel topic, così spiego anche a giopa
                            Ah il pad 360 non dovrebbe necessitare di configurazioni
                            si infatti. l'ho comprato stamattina, l'ho installato tramita cd di supporto ed è gia perfettamente funzionante. io l'ho provato con "prince of persia" ma penso che sia lo stesso con qualunque altro gioco

                            Comment


                            • #15
                              Questo pad --->click<--- è compatibile con il pc, giusto?

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment

                              Working...
                              X