Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema gioco online e derivati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema gioco online e derivati

    Salve a tutti,mi trovo qui a scrivere del mio problema sperando che sappiate cosa e come consigliarmi!
    Questo giovedì dovrei andare a passare qualche mese da mia zia in quanto nella mia nuova casa in cui mi trasferirò in questi mesi saranno fatti i lavori...
    Il problema è questo: l'adsl non riuscirei piu a usarlo e quindi dovrei dire addio per alcuni mesi alle mie partite online....
    Una situazione da suicidio,per questo chiedo a voi super-esperti se è possibile fare qualcosa.
    La mia idea era quella di spostare l'adsl dal telefono di casa mia a quello di mia zia,ma non so se è possibile farlo,per questo domando a voi...
    Vi prego aiutatemi....
    Inoltre se avete qualche altra soluzione non aspettate a proporla
    Grazie
    greatfede

  • #2
    La vedo dura. non credo si possa trasferire temporaneamente la linea ADSl su un altro numero. In ogni caso telefona al tuo provider e vedi cosa dicono. Ma sono molto scettico.
    La chiavetta wifi manco a parlarne perchè ti darebbe ping stellari.
    Temo tu debba fare un lungo digiuno, mi dispiace. A meno che tu non faccia un nuovo abbonamento da tua nonna, si intende.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      La vedo dura. non credo si possa trasferire temporaneamente la linea ADSl su un altro numero. In ogni caso telefona al tuo provider e vedi cosa dicono. Ma sono molto scettico.
      La chiavetta wifi manco a parlarne perchè ti darebbe ping stellari.
      Temo tu debba fare un lungo digiuno, mi dispiace. A meno che tu non faccia un nuovo abbonamento da tua nonna, si intende.
      Ho chiamato e avevi ragione purtroppo non c'è niente da fare....
      Vabbè comunque prenderò una chiavetta Internet per seguire Gamesurf....
      Ora ho di nuovo una domanda:
      Posso giocare online a rainbow six o altri giochi utilizzando la chiavetta internet (credo proprio di no,ma almeno chiedo)?

      PS: cosa intendi per ping?
      PS 2: comunque grazie mille per l'aiuto sei stato molto gentile
      greatfede

      Comment


      • #4
        il ping è una misura della latenza, ovvero della velocità del transito bidirezionale di dati fra il tuo pc ed il server di gioco. Si misura in millisecondi ed in pratica consiste nel tempo che le informazioni provenienti dal tuo pc impiegano per raggiungere il server di gioco per poi da questo ritornare di nuovo al tuo pc. Più è alto il ping e più hai "latenza" detta anche lag, ovvero un ritardo di invio di informazioni, per cui avresti delle difficoltà a giocare, tipo per esempio spari e il colpo parte dopo 2 secondi oppure vedi personaggi che invece di camminare si teletrasportano e via di questo passo.
        Le chiavette, offrendo una banda molto ridotta, purtroppo restituiscono un ping molto alto, inadatto al gioco online.

        Spero di essere stato chiaro.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          il ping è una misura della latenza, ovvero della velocità del transito bidirezionale di dati fra il tuo pc ed il server di gioco. Si misura in millisecondi ed in pratica consiste nel tempo che le informazioni provenienti dal tuo pc impiegano per raggiungere il server di gioco per poi da questo ritornare di nuovo al tuo pc. Più è alto il ping e più hai "latenza" detta anche lag, ovvero un ritardo di invio di informazioni, per cui avresti delle difficoltà a giocare, tipo per esempio spari e il colpo parte dopo 2 secondi oppure vedi personaggi che invece di camminare si teletrasportano e via di questo passo.
          Le chiavette, offrendo una banda molto ridotta, purtroppo restituiscono un ping molto alto, inadatto al gioco online.

          Spero di essere stato chiaro.
          Chiarissimo,meglio di un vocabolario informatico
          Dici che le chiavette offrono una banda troppo bassa per giocare in modo decente online,neppure quelle da 7.2 mega o superiore?
          Ormai le provo tutte
          Accidenti uno di questi giorni mi sarei ricaricato la postepay per prendermi L'Orange Box...
          Che palle però non poter giocare
          Comunque lo scaricherò comunque,magari anche via chiavetta
          greatfede

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Chiarissimo,meglio di un vocabolario informatico
            Dici che le chiavette offrono una banda troppo bassa per giocare in modo decente online,neppure quelle da 7.2 mega o superiore?
            Ormai le provo tutte
            Accidenti uno di questi giorni mi sarei ricaricato la postepay per prendermi L'Orange Box...
            Che palle però non poter giocare
            Comunque lo scaricherò comunque,magari anche via chiavetta
            L'orange ha anche giochi offline, puoi consolarti con quelli (che si da il caso siano gli sparatutto definitivi)
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #7
              Un tentativo con la chiavetta puoi farlo, ho alcuni amici che la usano per giocarci online e non ti nascondo che il ping si aggira intorno a 200-250: tieni presente che un ping ragionevole deve essere sotto 100 e con 250 potresti avere notevoli difficoltà (non solo per te ma anche per chi gioca contro di te, visto che coloro che laggano pesantemente spesso sono "unhittabili", ovvero quasi impossibili da colpire)....ma se sei disposto ad accettare qualche compromesso.....comunque meglio di nulla, no?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Un tentativo con la chiavetta puoi farlo, ho alcuni amici che la usano per giocarci online e non ti nascondo che il ping si aggira intorno a 200-250: tieni presente che un ping ragionevole deve essere sotto 100 e con 250 potresti avere notevoli difficoltà (non solo per te ma anche per chi gioca contro di te, visto che coloro che laggano pesantemente spesso sono "unhittabili", ovvero quasi impossibili da colpire)....ma se sei disposto ad accettare qualche compromesso.....comunque meglio di nulla, no?
                Bè la prenderò di certo,spero proprio però di non laggare troppo che se c'è una cosa che mi da fastidio è proprio laggare :grr:
                @Sentinel,si credo che lo comprerò comunque
                greatfede

                Comment


                • #9
                  Ah un'ultima domanda,anche se in maniera schifosa si può comunque giocare online a l'orage box con la chiavetta internet?
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Ah un'ultima domanda,anche se in maniera schifosa si può comunque giocare online a l'orage box con la chiavetta internet?
                    Certo
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Certo
                      Meno male,comprare un gioco e non poterlo apprezzare al 100% è davvero triste...
                      greatfede

                      Comment

                      Working...
                      X