Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chat vocale online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chat vocale online

Scusate se apro l'ennesimo topic ma ho ancora bisogno di voi
    Per la chat vocale in TFM 2 ho sentito che Alby,Hoods,Homerazzo e The_Ophidian usano le cuffie con microfono;prima di passare all'acquisto del suddetto articolo,volevo provare a vedere se posso utilizzare di alcuni oggetti che dispongo.
    Sapete se l'auricolare bluetooth sony funziona?
    In alternativa io dispongo di una webcam integrata nel pc ovviamente con registratore...sapete se è possibile adoperarla?
    greatfede

La webcam non credo.

Per l'auricolare, immagino che qualche possibilità ci sia... ora non so come funziona... il ricevitore bluetooth è incluso?
    Comunque, suppongo che in ogni caso, la cosa migliore sia atrezzarsi di cuffia+microfono appositi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

La webcam non saprei, ma non penso, l'auricolare forse, ma hai bisogno di una chiavetta bluetooth, ed in ogni caso credo che la qualità sarebbe abbastanza bassa...il mio consiglio è di comprare delle belle cuffie
      Le mie sono queste http://it.creative.com/products/prod...&product=17388 la qualità del suono è buona, il problema è che alla lunga fanno male alla parte superiore delle orecchie
      sigpic

Comment

Ti consiglio queste, quelle che ho io e con cui mi trovo davvero bene. Sono le Creative fatality

Spoiler:

Costano sui 25-30 euro.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Massì, già che ci sono, ti butto lì pure quelle che uso io: Microsoft LifeChat LX-3000.
          Il costo è sempre sulle 30, la qualità audio è eccellente, sono estremamente comode, e sono pure USB (con le classiche uscite audio ho avuto non pochi problemi, di recente)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

io ne ho uno della trust che ho pagato 7 euri scarsi e va benissimo ...()

Comment

Io ti consiglierei di prenderti delle cuffie abbastanza economiche, che non superino i 20 euro tanto per cominciare. Poi di passare a un paio di cuffie "serie".
              Figurati che dopo lo scandalo di due cuffie da 40 euro rotte in un mese, ho cominciato a prendere roba molto più economica. E mi trovo meglio di prima.
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Io ti consiglierei di prenderti delle cuffie abbastanza economiche, che non superino i 20 euro tanto per cominciare. Poi di passare a un paio di cuffie "serie".
                Figurati che dopo lo scandalo di due cuffie da 40 euro rotte in un mese, ho cominciato a prendere roba molto più economica. E mi trovo meglio di prima.
                Credo che seguirò il tuo consiglio...per cominciare un bel paio di cuffie economiche
                Vedrò cosa riesco a rimediare dalla fnac...anche se sono parecchio ladri
                greatfede

Comment

Working...
                X