Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mouse

Salve a tutti scusate se vi disturbo con i miei soliti problemi da pcista imbranato,ma ho nuovamente bisogno del vostro aiuto!
    Io ho acquistato un mouse Labtec optical mouse 800 (USB) per la modica cifra di 9,50 euro...
    Si installa da subito ma il problema è un altro: spesso impazzisce.
    Si è proprio così,mentre gioco ad Team Fortress improvvisamente sclerava,il mirino andava a finire sul soffitto e cominciava a ruotare,ciò era una seccatura perchè spesso accadeva negli scontri a fuoco ed era piuttosto frustrante perderli per quel motivo,inoltre per ricentrare il mirino,bisogna alzare il mouse,riappogiarlo e muoverlo un po'...
    Ma il problema non riguarda solo il gaming purtroppo,anche sulle schermate internet o del pc il puntatore a volte sparisce improvvisamente per finire in fondo alla pagina ben nascosto...
    Vabbè,ho detto tutto...
    Avete qualche consiglio?
    Vi ringrazio
    greatfede

Eh bella domanda, lo faceva anche il mio vecchio mouse ognitanto (molto raramente) con quello che ho ora non ho mai riscontrato nulla del genere quindi al momento attribuirei la colpa al mouse
    sigpic

Comment

Spero veramente non sia quello...
      Sarebbe veramente da incazzatura
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Spero veramente non sia quello...
        Sarebbe veramente da incazzatura
        No, al massimo sarebbe da riportare in negozio senza tanti complimenti

Comunque aspetto qualcuno un pò più esperto di me, che abbia una soluzione.

Al massimo, se devi cambiare, un piccolo consiglio: vai sui mouse ottici Microsoft; il modello standard costerà sì e no 15 euri, e -come un pò tutte le periferiche MS- garantisce stabilità, durevolezza e precisione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Se il mouse è da nove euro mi sembra più che normale cerca di prenderti un mouse della logitech che sono buoni....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Se il mouse è da nove euro mi sembra più che normale cerca di prenderti un mouse della logitech che sono buoni....
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            No, al massimo sarebbe da riportare in negozio senza tanti complimenti

Comunque aspetto qualcuno un pò più esperto di me, che abbia una soluzione.

Al massimo, se devi cambiare, un piccolo consiglio: vai sui mouse ottici Microsoft; il modello standard costerà sì e no 15 euri, e -come un pò tutte le periferiche MS- garantisce stabilità, durevolezza e precisione
            Si il mio è ottico ma fa abbastanza schifo...
            Dici che alla Fnac me lo cambiano?
            P.S: non ho più la scatola...
            P.S: aspetterò gli altri,comunque grazie mille per l'aiuto Ophi ^^

@Vaan920: non conta il prezzo di un attrezzo per stabilire la qualità.
            Infatti come mi spiegava l'altro giorno Homerazzo lui ha comprato delle cuffie della logitech a 40 euro e gli sono durate due settimane.
            Adesso adopera da piu di un mese delle cuffie da poco...quindi il discorso torna
            greatfede

Comment

Infatti come mi spiegava l'altro giorno Homerazzo lui ha comprato delle cuffie della logitech a 40 euro e gli sono durate due settimane.
              Adesso adopera da piu di un mese delle cuffie da poco...quindi il discorso torna
              Confermo, da qualche mesetto con le cuffie da 15 euri u_u
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

A me invece delle cuffie da poco sono durate poco, mentre quelle nuove (che non sono da poco ) della logitech vanno da dio..... certo che quello che fa il tuo mouse non è molto normale quindi o lo riporti indietro sperando che te ne diano un'altro oppure ti rimborsino, senno ti conviene comprarne uno nuovo.....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

se hai lo scontirno te lo dovrebbero cambiare lo sottolineo perchè al giorno d'oggi trovano sempre gabole per fregarti e fartene comprare uno nuovo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    se hai lo scontirno te lo dovrebbero cambiare lo sottolineo perchè al giorno d'oggi trovano sempre gabole per fregarti e fartene comprare uno nuovo
                    sisi lo scontrino ce l'ho
                    greatfede

Comment

Sistemato il problema...
                      Era una cazzata incredibile e non me ne ero accorto!
                      Lo tenevo sopra a un tappetino con una plastica sopra...essendo ottico andava in crisi perchè la plastica rifletteva il laser rosso...quindi tutto risolto ora funziona benissimo
                      greatfede

Comment

Sistemato il problema...
                        Era una cazzata incredibile e non me ne ero accorto!
                        Lo tenevo sopra a un tappetino con una plastica sopra...essendo ottico andava in crisi perchè la plastica rifletteva il laser rosso...quindi tutto risolto ora funziona benissimo
                        sempre il solito

Comment

Working...
                        X