Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MEMO: scaricare il primo episodio di Tales Of Monkey Island

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MEMO: scaricare il primo episodio di Tales Of Monkey Island

Visto che io mi sono iscritto al sito, e ho ricevuto una mail, vi ricordo che oggi (e solo per oggi) è possibile scaricare gratuitamente dal sito di Telltale il primo episodio di 5 di Tales Of Monkey Island--->http://www.telltalegames.com/playlikeapirate

Io ho ricevuto il seriale via mail, quindi presumo sia necessario sicriversi al sito

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Ottimo Hoods. Anche a me è arrivato il seriale via email. Adesso il gioco è in download.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Incredibilmente, mi parte su questo PC scassato(ovviamente a qualità 2, visto che su 6 scattava pure sul menu principale ).
      Per quasi 200 MB, mi sembra un' ottimo gioco e ho appena iniziato. Dialoghi semplici semplici, ottimo doppiaggio ed ottima grafica per così poco.
      Stupendo, ora devo solo prenderci la mano perchè devo accettare il passaggio dal 2D al 3D(finiti solo i primi due capitoli, devo ancora trovare il terzo).
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Scaricato. Il gioco mi sta facendo rodere dentro: non perchè è difficile, ma perchè capisco un centesimo di quello che dicono, è quel centesimo mi fa capire che il resto è molto più divertente! Attendo patch, ufficiale o non, con lingua italica...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Dialoghi facili facili e il tipico umorismo della serie
          Unico difetto, sistema di controllo caccoso

Comment

Io devo ancora iniziare a giocarci
            sigpic

Comment

Io invece possiedo la demo presa con Giochi per il mio computer. Che figata, sono riuscito a finirla anche se con grandi difficoltà.

Comment

Working...
              X