Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Con Half Life2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi Con Half Life2

Ciao a tutti!
    l'altro giorno ho acquistato per pochi euro half life2 da un ragazzo.
    E' un pc dvd rom della sierra-valve (non è che me ne intenda molto di case editrici dei giochi).
    Per giocare è richiesto un account a "steam",anche se si può giocare offline.
    Problema è che dopo aver inserito il mio codice CDkey come richiesto,steam mi dice che il codice è già stato utilizzato in un altro computer e quindi non posso installare il gioco.
    Superata questa fase faccio doppio click sull'icona di HL, inizia partita, e mi appare una finestra di steam in cui mi si chiede quale pacchetto di half life 2 voglio acquistare...ma cos'è sta cosa?che senso ha fare un gioco ad uso personale???che palle!!!
    sto uscendo di testa,qualcuno mi sa dire se ci son delle magagne per poter giocare ad half life 2???se sapete qualcosa fatemi sapere!grazie!

semplicemente la persona che ti ha venduto il gioco ha inserito la cdkey della sua copia su Steam, e questa rimane quindi indissolubilmente legata all'account: per giocarci devi farti dare il suo account...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

uffi!!!dovrò aspettare un meseeeee!!!!e vabbè,me l'ero immaginato che questa fosse l'unica soluzione!grazie :-)

Comment

La cosa terribilmente scomoda di Steam (diciamo La più scomoda, và) è che i giochi registrati sono legati indelebilmente al rispettivo account, senza nessuna possibilità di essere rimossi dal profilo o ceduti in nessun modo. L'unica maniera, appunto, sarebbe cedere l'account di Steam in blocco, con tutta la roba registrata su.
        Tieni a mente una regola generale: MAI comprare usato un gioco di Valve, o qualunque cosa esponga sulla confezione il marchio di Steam o Steamworks (per fare qualche esempio, ci sono F.E.A.R. 2, Empire: Total War e pure Silent Hill: Homecoming.. nonostante in quest'ultimo manchi colpevolmente qualunque indicazione in merito sulla confezione)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Working...
        X