Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV, the sims 2 salvataggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA IV, the sims 2 salvataggi

    Mi sapreste dire se c'è la possibilità di salvare i salvataggi, scusate il gioco di parole, di GTA IV e di The sims 2. ve lo chiedo perchè forse devo formattare il pc

  • #2
    in gta non vorrei dire cazzate ma mi pare che i salvataggi siano salvati sul tuo profilo online del rockstar club (quando ti sei inscritto prima di giocare), quindi se anche formatti una volta che accedi col tuo ID dovrebbero (e dico dovrebbero perchè non sono affatto sicuro) farti riprendere da dove avevi interrotto
    per sims non saprei proprio, prova a cercarli nella cartella di installazione e copiarteli su una chiavetta

    Comment


    • #3
      Credo che non ci sia gioco in cui non sia possibile farsi i backup dei salvataggi. Per la cosa di GTA IV non lo so, ma suppongo che i file locali ci siano in ogni caso... guarda appunto nelle rispettive cartelle d'installazione, e pure in documenti (sono moltissimi i giochi che ti creano lì una cartella coi salvataggi e le impostazioni personali, appunto per un backup più comodo). Poi vai di chiavetta, o al massimo di cd/dvd

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        in gta non vorrei dire cazzate ma mi pare che i salvataggi siano salvati sul tuo profilo online del rockstar club (quando ti sei inscritto prima di giocare), quindi se anche formatti una volta che accedi col tuo ID dovrebbero (e dico dovrebbero perchè non sono affatto sicuro) farti riprendere da dove avevi interrotto
        per sims non saprei proprio, prova a cercarli nella cartella di installazione e copiarteli su una chiavetta
        Anche io all'inizio pensavo che i dati si salvassero attraverso il mio ID (anche perchè senza di quello non mi permetteva di salvare e quindi di giocare)
        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Credo che non ci sia gioco in cui non sia possibile farsi i backup dei salvataggi. Per la cosa di GTA IV non lo so, ma suppongo che i file locali ci siano in ogni caso... guarda appunto nelle rispettive cartelle d'installazione, e pure in documenti (sono moltissimi i giochi che ti creano lì una cartella coi salvataggi e le impostazioni personali, appunto per un backup più comodo). Poi vai di chiavetta, o al massimo di cd/dvd
        Io ho provato a cercare in tutte le cartelle di THE SIMS ma non ho trovato niente, cosa del tutto diversa per sacred, i salvataggi sono messi in bella mostra e li ho copiati. Una volta però su the sims mi è successa una cosa strana, avevo dovuto ripristinare il PC (o una cosa del genere) e una volta reinstallato the sims mi sono accorto che c'erano ancora i vecchi salvataggi (forse però la formattazione è una cosa diversa.
        P:S: per salvare i dati non ho problema visto che ho un hard disk da 500GB che avevo trovato in offerta

        Comment


        • #5
          Mi è venuta in mente una cosa: se io copiassi l'intera cartella del programma potrei riuscire a tenere i salvataggi secondo voi??

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Mi è venuta in mente una cosa: se io copiassi l'intera cartella del programma potrei riuscire a tenere i salvataggi secondo voi??
            in ogni caso dovresti essere sicuro che i salvataggi siano effettivamente nella cartella di installazione...infatti anche copiando la cartella di installatione nel pc appena formattato, oltre a necessitare comunque di un'ulteriore installazione per funzionare, se i salvataggi non sono presenti nella cartella da te salvata ti ritroveresti a dover reiniziare per forza tutto da capo

            Comment


            • #7
              io ho provato a guardare nella cartella documenti ma non ho trovato nulla qunidi penso sia per forza all'interno della cartella del programma.

              Comment

              Working...
              X