Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Cerco Gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Cerco Gioco

    Allora ciao a tutti vi spiego il mio problema piu che un problema e una richiesta di aiuto da parte vostra allora:
    io ho bisogno di un gioco di ruolo ambientato nei periodi medievali-anche fantasy andrebbe bene, dev'essere simile a oblivion per il fatto delle magie e del modo di combattimento, dev'essere simile a metin che ha tutte le missioni che richiedono gli item speciali e che sia come trama simile a far cry un genere simile con cavalli con delle missioni e enormi citta dove visitare grz per l'aiuto se qualcuno ha un gioco abbastanza simile mi invi e-mail grz

  • #2
    Neverwinter Nights?
    The Elder Scrolls Morrowind?
    The Witcher?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Mmm... non è esattamente tipo Oblivion (e meno male, dico!), ma IL titolo verso cui indirizarti è necessariamente The Witcher. Uno dei migliori gdr da un sacco di tempo a questa parte.

      Gothic resta un'ottima scelta, stesso discorso per il nuovo risen.

      Un altro con un'impostazione del genere dovrebbe essere Two Worlds, ma a quanto ne so non è proprio un capolavoro...

      Edit: Giusto Anto. NWN scelta gagliarda. Mea culpa a non citare Morrowind, infinitamente superiore al successore Oblivion.

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Mmm... non è esattamente tipo Oblivion (e meno male, dico!), ma IL titolo verso cui indirizarti è necessariamente The Witcher. Uno dei migliori gdr da un sacco di tempo a questa parte.

        Gothic resta un'ottima scelta, stesso discorso per il nuovo risen.

        Un altro con un'impostazione del genere dovrebbe essere Two Worlds, ma a quanto ne so non è proprio un capolavoro...
        Ah, vero, ci sono anche i Gothic
        Ma se potenzio un pc lo faccio per Geralt
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          The Witcher è un grandissimo capolavoro (finito ieri ) però non corrisponde quasi per niente alla descrizione del gioco che vuoi se non per il fatto che è fantasy
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Edit: Giusto Anto. NWN scelta gagliarda. Mea culpa a non citare Morrowind, infinitamente superiore al successore Oblivion.
            Beh, ma Morrowind ha le mod, e solo da questo fattore si meriterebbe tre GOTY di seguito.
            Certi fan fanno mod pazzesche, c'è una total conversione di cui non ricordo il nome, ma poi c'è Last Chaos, un mmorpg che rispecchia quelle caratteristiche.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Beh, ma Morrowind ha le mod, e solo da questo fattore si meriterebbe tre GOTY di seguito.
              Certi fan fanno mod pazzesche, c'è una total conversione di cui non ricordo il nome, ma poi c'è Last Chaos, un mmorpg che rispecchia quelle caratteristiche.
              Ma già "liscio" Morrowind è un must imprescindibile... poi effettivamente ho visto mod spaventosamente belle.
              C'è da dire che anche per Oblivion il materiale non scarseggia, ma non posso esprimermi, non ne ho mai installata mezzo. Comunque poche storie. Morrowind owna Oblivion impietosamente.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Grz a tutti per i consigli ma alla fine provero The Witcher

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da t0s3 Visualizza Messaggio
                  Grz a tutti per i consigli ma alla fine provero The Witcher
                  Ottima scelta
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X