Sei da abbattere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCOOOSA?! Per un solo singolo euro hai rinunciato ad Half Life 2, Episode One, Episode Two e PORTAL?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSei da abbattere.
@Fabio: Benvenuto su TF2
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggioadesso cel'ho pure io ragazzi
Scherzi a parte, bella Fabione, preparati ad un fake-own da parte di Flammo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAnche te hai solo quello,sei da abbattere pure tu
@Fabio: Benvenuto su TF2
Ma per mia scelta.
Alteizzo: Fake own? Ubriacone taci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa per mia scelta.
Alteizzo: Fake own? Ubriacone taci.
Allora sei doppiamente da sopprimere
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPure per scelta?
Allora sei doppiamente da sopprimere
Comment
-
Io direi di finirla geni, visto che nemmeno ciccio vi sopporterà per sempre, con sto spam.Last edited by Flaming Eternity; 09 June 2010, 20:05.
Comment
-
Un po' di sano scherzo ci sta in un foro di videogiochi, io mi affido sempre al vostro buonsenso.
Siete abbastanza intelligenti da capire quando si scade nell'eccessosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioE certo, i n00b puntano soltanto ai cecchini
Comment
Comment