Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn nabbo che cerca di incolpare un altro nabbo
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCome se il server dei Saigns vi fosse nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCome se il server dei Saigns vi fosse nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioInfatti per me lo è.
Un tuo vecchio post
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCosa sarebbe sta roba?!
Ah ah sei nabbo.
Tralasciando il fatto che tu sia su un server Saigns, senza prove che ti scagionino dall' uso del premium. Come la mettiamo?
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl pollice non serve a niente per giocare: uno va sul fianco del mouse e l'altro va sulla barra spaziatrice.
Quindi puoi giocare tranquillosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMa guarda ho giocato senza pollice e ho avuto una k/d ratio di 1.5. Considerando che è il secondo giorno che gioco, credo che il pollice non serva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon vedo nessuna confessione in tutto ciò...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioHo craftato il nobile ammassamento di cappelli
Comment
Comment