Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Eh si, ieri serie di 13 uccisioni

@Alessandro: Per vedermi su PC devi solo pazientare

Spoiler:
    Devo mettere da parte 580,50€
    Io 18 su PS3 e 22 su PC OWND.

Azz...
    Così tanti?!
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Il mio avatar parla da solo

Ora sono piuttosto arrugginito, ma nei periodi di forma migliore, le mie doti di rompicoglioni col glorioso Bruciaculi™ sono piuttosto note (chiedere ai miei compari dei GDN, le bestemmie che mi sono preso in TS )

Poi da un pò di tempo a questa parte, mi sto divertendo un mondo a scouteggiare... sempre nell'ottica di assecondare la mia attitudine di disturbatore

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Io 18 su PS3 e 22 su PC OWND.

Azz...
        Così tanti?!
        Io 22 su console con l' Engineer, ma non mi piace camperare in quel modo

Eh sì, perchè dopo sarò un pcista coi controc0gl10n1
        sigpic

Comment

Il Demoman rulla di brutto
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

Medic rulez.

Ma non disdegno anche l'ingegnere e l'Heavy. A proposito, chi è che non riesce ad usare l'Heavy? E' semplice: cammini e spari, facendo attenzione ai puntini luminosi e distruggendo il tasto "E" a suon di ditate...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Divertito abbestia con Sentinel Hoods e Flaming
              Intanto ecco uno schreen:
              Spoiler:
              [IMG][/IMG]

Vendetta su Flaming!

Tra poco mi arriva anche lo schreen dove ho ucciso Sentinel e quello dove ho ucciso Hoods con un headshot mentre saltava
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Medic rulez.

Ma non disdegno anche l'ingegnere e l'Heavy. A proposito, chi è che non riesce ad usare l'Heavy? E' semplice: cammini e spari, facendo attenzione ai puntini luminosi e distruggendo il tasto "E" a suon di ditate...
                Ci vorrebbe il razorback anche per l'Heavy T_T
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

Ecco l'headshot su Hoods in salto con vendetta incorporata (peccato solo che prima mi stava dominando di brutto )
                  Spoiler:
                  [IMG][/IMG]

Mi ricordo ancora quando all'inizio non riuscivo a toglierli nemmeno un goccio di vita
                  greatfede

Comment

sì, qui ti è venuto un colpo allucinante
                    avevo l'heavy se non sbalgio, stavo venendo a prenderti, sono saltato giù dalle scale per far prima, ma mi hai headshottato prima di toccare terra
                    In compenso, dopo ti ho ridominato

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      sì, qui ti è venuto un colpo allucinante
                      avevo l'heavy se non sbalgio, stavo venendo a prenderti, sono saltato giù dalle scale per far prima, ma mi hai headshottato prima di toccare terra
                      In compenso, dopo ti ho ridominato
                      Nono avevi l'ingegnere
                      Ovviamente poi non ho avuto piu scampo,la furia di Hoods non perdona!
                      greatfede

Comment

ah sì è vero, era la partita dopo che ho preso l'heavy... cercavo in tutti i modi di difendere la mia sentry livello 3

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Il mio avatar parla da solo

Ora sono piuttosto arrugginito, ma nei periodi di forma migliore, le mie doti di rompicoglioni col glorioso Bruciaculi™ sono piuttosto note (chiedere ai miei compari dei GDN, le bestemmie che mi sono preso in TS )

Poi da un pò di tempo a questa parte, mi sto divertendo un mondo a scouteggiare... sempre nell'ottica di assecondare la mia attitudine di disturbatore

Ophi, ti ricordi quella sera in cui eravamo io e te scout contro 4 su Lumberjack?
                          Ownati bestialmente

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            ah sì è vero, era la partita dopo che ho preso l'heavy... cercavo in tutti i modi di difendere la mia sentry livello 3
                            Piuttosto mi sentivi parlare dato che ho scoperto come usare la chat?
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Divertito abbestia con Sentinel Hoods e Flaming
                              Intanto ecco uno schreen:
                              Spoiler:
                              [IMG][/IMG]

Vendetta su Flaming!

Tra poco mi arriva anche lo schreen dove ho ucciso Sentinel e quello dove ho ucciso Hoods con un headshot mentre saltava
                              Beh a quanto pare ti sei auto-UMILIATO da solo ecco a voi un qualcosa di veramente ok.
                              Spoiler:

OWND.
                              Last edited by Flaming Eternity; 17 October 2009, 17:37.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Beh a quanto pare ti sei ownato da solo ecco a voi un qualcosa di veramente ok.
                                Spoiler:

OWND.
                                Perchè ownato da solo ?
                                Comunque siamo 1-1
                                greatfede

Comment

Working...
                                X