Ieri l'ho visto a tre euro dal Gamestop, ma sforavo, quindi non l'ho preso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE a sto punto facciamo la sfida quelli del forum che pensano che il demo sia migliore contro quelli che pensano che il soldier sia migliore
Una bella sfida
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE quelli come me, che pensano che entrambi facciano ca... ehm, schifo?
Ah, ci sono io.
Per me sono le peggiori classi del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon posso esserci, devo uscire .
I soldier vi faranno il c***, anche se il Demo spacca.Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE quelli come me, che pensano che entrambi facciano ca... ehm, schifo?Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAh, ci sono io.
Per me sono le peggiori classi del gioco
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa tu eri nell'olimpo con fastweb fibra e vorrei sapere per quale sciagurata ragione vi hai rinunciato!
Decisione genitoriale eh? Io mi incazzerei
Ad ogni modo attualmente siamo ancora indecisi a chi affidarci, quindi sono totalmente senza connessione, per la disperazione sto pensando alla chiavetta 3 da 300 ore al mese...come sono caduto in basso.
TF lo guarderò con il binocolo a lungo.
Comment
-
Ecco il mio semplice, efficacie e sicuro metodo per portare i demo ala vittoria:
1- Selezionare una mappa e connettersi
2- Scegliere come classe i Soldier
3- Gettarsi fra le braccia della Morte (possibilmente per mano di un Demo)...
Comment
-
Ecco il mio semplice, efficacie e sicuro metodo per portare i demo ala vittoria:
3- Gettarsi fra le braccia della Morte (possibilmente per mano di un Demo)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioEcco il mio semplice, efficacie e sicuro metodo per portare i demo ala vittoria:
3- Gettarsi fra le braccia della Morte (possibilmente per mano di un Demo)...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioQualcun'altro, oggi sei entrato nel "mio" server
Comment
Comment