Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioEd hai rosicato, mi hai preso a parole
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioLa chicca:
Spoiler:
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioChe paradiso di lusso.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPwnati tutti alla grande da Fede,le dominazioni si sprecavano
E in più ero sempre in inferiorità numerica
Poi magari ho visto male mentre ero spettatore, ma mi sembrava che tu cercassi di prendere la mira con un mitraglione del genere e con degli stecchi al posto delle braccia (pesanteee... )sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe migliorassi pure la mira sarei imbattibile
Seriamente come cazzo speri che io possa mirare con una gatling a degli omini dall'altra parte di un campo di calcio?
Cazzo è impossibilesigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioNo, io intendo quando ti arrivavano a 3 metri e li mancavi
Per non parlare di quando usavano il BONK!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe migliorassi pure la mira sarei imbattibile
Seriamente come cazzo speri che io possa mirare con una gatling a degli omini dall'altra parte di un campo di calcio?
Cazzo è impossibileLast edited by Iappo; 11 March 2010, 22:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEh,ma usavano lo scout che è l'anti-grosso fatto personaggio...
Per non parlare di quando usavano il BONK!sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment