Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Fanno cagare entrambi, scambiali.
Se proprio devi scegliere, la bandana.Last edited by Flaming Eternity; 10 October 2010, 20:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioOra sono felice. Grazie a jack ho anche la scottish resistance.
Dei cappelli del grosso non me ne frega niente, ma qualcuno ha un cappello per il demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSì, grazie a Jack a cui io l'avevo chiesto un trilione di volte.
La Scotsman Stove pipe e il tippler' s tricorne, inutile dire che li scambio a caro prezzo.Last edited by Mirmidon; 10 October 2010, 20:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioHo l' etranger, visto che notoriamente non sono spia e non me ne faccio niente di sta cosa, chi la vuole si accomodi.
Scambiato il cappello del sergente per il Killer's Kabuto. ^_^
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioTu avevi la testa di coccodrillo?
Il cilindro è identico al gastly gibus ma il tricorno spacca. Il prezzo per il tricorne?
Il cilindro è stupendo, non riuscirei a paragonarlo a quel coso.
Qualcun, stasera domani se ci sei a disposizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioQualcuno ha un'Eyelander in più?
Comment
-
Mi offrono questo per la bandana...
Che dite, accetto?
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Brigade_Helm
Comment
Comment