Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTe lo sei gustato per neanche 30 secondi infatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioA me non ne hai fatti, una volta mi hai preso mentre eravamo di fronte e non mi hai beccato nemmeno in testa.
Btw, ringrazia iddio che nabbeggiavo con lo scout, se no te la vedevi nera anche stavolta.
http://screenshot.xfire.com/s/105629080-4.jpg
Uccisione durante un doppio salto.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
Non osare troppo, potrei decidere di farti provare la vergogna, metto sniper anche io e via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa va cagare va, colpo a culo, pensavo a chissà cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE' più forte di me, assieme al pyro è la classe con cui mi trovo peggio.
E' la classe più nabbo approved che esiste su tf2. A meno che tu non sia il dio Nabbus (o ratman, nel caso) è praticamente impossibile che tu non riesca ad usare quella classe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
E' la classe più nabbo approved che esiste su tf2. A meno che tu non sia il dio Nabbus (o ratman, nel caso) è praticamente impossibile che tu non riesca ad usare quella classe.
*Q*sigpic
Comment
Comment