Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Scusami Mirmidon, ma da quant'è che ti è spuntato il primo peletto lì sotto?
    Ammutolisci va, che gerarchicamente sei ancora un pargoletto vomitante.
    LOL ma io scherzo. Anto lo sa che è la dimostrazione che lo ano tanto. Non è vero anto?

Oggi è arrabbiato Alteo. Evabbe dai stasera ci sono per sc2. D:

Comment

• Preciso che stavo scherzando
      E non sono mica incazzato, brutto pezzettino ignobile di merda che da sempre buca come un verme schifoso merdoso ignobile bastardo

Comment

• Secondo me ti sei accorto di essere partito in 14esima e di aver detto una stronzata e hai rimediato con la storia dello scherzo.

Ma ti vogliamo bene lo stesso.

Comment

• Ragazzi, mi è venuta una GRANDE idea. Facciamo una serie su tf2, dove praticamente voi vi sfidate in stupide sfide e io faccio stupidi commentari.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• È la cosa più bella che ti sia mai venuta in mente :__)
            sigpic

Comment

• Non avrei mai creduto di dire ciò ma: zodiac sei un genio.
              Last edited by Mirmidon; 08 December 2010, 18:34.

Comment

• "Flammo non muore mai! Pigliava fuoco, gli buttavo i razzi io e gli sparavano, chi cazzo gli sparava?!"

Na cosa simile by Fabbio.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, mi è venuta una GRANDE idea. Facciamo una serie su tf2, dove praticamente voi vi sfidate in stupide sfide e io faccio stupidi commentari.
                  Un'idea troppa buona per venire da te.

Comment

• "Ma che cazzo gli prende a Mirmidon? Da quando è andato a vedere Harry Potter si è gasato tutto. Mi ammazza in 3 secondi."

Fabio sei un grande.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      "Flammo non muore mai! Pigliava fuoco, gli buttavo i razzi io e gli sparavano, chi cazzo gli sparava?!"

Na cosa simile by Fabbio.
                      LOL . Prendevo qualsiasi classe e non crepavi mai T'ERI DURO COME I MARMO!! (cit.)

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                      "Ma che cazzo gli prende a Mirmidon? Da quando è andato a vedere Harry Potter si è gasato tutto. Mi ammazza in 3 secondi."

Fabio sei un grande.
                      Quel film ti ha cambiato completamente ...Se fa questo effetto, andrò a vederlo pure io
                      Last edited by Sgorgo; 08 December 2010, 19:24.

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                        Quel film ti ha cambiato completamente ...Se fa questo effetto, andrò a vederlo pure io
                        Non lo capiresti.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          Secondo me ti sei accorto di essere partito in 14esima e di aver detto una stronzata e hai rimediato con la storia dello scherzo.

Ma ti vogliamo bene lo stesso.
                          Ma vai a cagare e studia, che se mi buchi un'altra volta ti faccio il culo a mandolino

Comment

• Te non parlare proprio, solo e soltanto tu puoi aprire steam e scoprire (Sorpresa!) che TI SI é DISINSTALLATO TF2.

last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Com'è andato il craft, sentinel?
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Il nuovo cappello è semplicemente orribile D:

greatfede

Comment

Working...
                                X