Ecco perchè Flammo piglia sempre il soldier, tra liberty launcher e cow mangler non si sa qual'è il più sgravo, altro che tomislav (e ce ne vuole).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Sul serio, 'sto Cow Manager è un'esagerazione. Incendia, sappa e fa un mucchio di danni. E grazie a questo il prezzo di Blackbox e dell'altro affare sono saliti a prezzi marciosamente alti.
BTW, chi vuole un dirty Spine-Chulling Skull TS? Vi serve la carta regalo, però.
Adesso tanto ne ho uno clean :Qsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSul serio, 'sto Cow Manager è un'esagerazione. Incendia, sappa e fa un mucchio di danni. E grazie a questo il prezzo di Blackbox e dell'altro affare sono saliti a prezzi marciosamente alti.
BTW, chi vuole un dirty Spine-Chulling Skull TS? Vi serve la carta regalo, però.
Adesso tanto ne ho uno clean :Q
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioconoscete qualche arma bella utile secondaria di pyro e mii saprete dire il suo archiviements plz perche andare in giro col pompa non mi sembra una gran bella idea
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSul serio, 'sto Cow Manager è un'esagerazione. Incendia, sappa e fa un mucchio di danni. E grazie a questo il prezzo di Blackbox e dell'altro affare sono saliti a prezzi marciosamente alti.
Adesso tanto ne ho uno clean :QLast edited by Alessandro330; 26 July 2011, 15:57.
Comment
-
Flaregun più estintascia è di un'inutilità spaventosa. Vai di fucile a pompa, è l'unica arma a distanza del pyro ed è utile per la ritirata.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment