Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco perchè Flammo piglia sempre il soldier, tra liberty launcher e cow mangler non si sa qual'è il più sgravo, altro che tomislav (e ce ne vuole).

Comment

• Però gioca SEMPRE con il lanciarazzi normale.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Sì, non ne posso più di 'sto cazzo di lanciarazzi.
        Bruciatelo, buttatelo, fattene quel che volete, ma toglietelo dal gioco.

Comment

• Ma i raggi laser sono fashion.

Ha pure il Phaser.

Elusys

Comment

• Lascia star, mi fanno fare un drop di Fps enorme.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Mix me, beeyatch
              sigpic

Comment

• Jack *-*

Comment

• Sei tornato? *-*
                  sigpic

Comment

• Ovviamente no.

Comment

• Sul serio, 'sto Cow Manager è un'esagerazione. Incendia, sappa e fa un mucchio di danni. E grazie a questo il prezzo di Blackbox e dell'altro affare sono saliti a prezzi marciosamente alti.

BTW, chi vuole un dirty Spine-Chulling Skull TS? Vi serve la carta regalo, però.
                      Adesso tanto ne ho uno clean :Q
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Sul serio, 'sto Cow Manager è un'esagerazione. Incendia, sappa e fa un mucchio di danni. E grazie a questo il prezzo di Blackbox e dell'altro affare sono saliti a prezzi marciosamente alti.

BTW, chi vuole un dirty Spine-Chulling Skull TS? Vi serve la carta regalo, però.
                        Si può fare, mentre come si crafta il Cow? Manco su TF2 da un bel pò.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• conoscete qualche arma bella utile secondaria di pyro e mii saprete dire il suo archiviements plz perche andare in giro col pompa non mi sembra una gran bella idea
                          THE DARKNESS

Comment

• Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                            conoscete qualche arma bella utile secondaria di pyro e mii saprete dire il suo archiviements plz perche andare in giro col pompa non mi sembra una gran bella idea
                            Flaregun + Estintascia.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Sul serio, 'sto Cow Manager è un'esagerazione. Incendia, sappa e fa un mucchio di danni. E grazie a questo il prezzo di Blackbox e dell'altro affare sono saliti a prezzi marciosamente alti.

Il tuo avatar è la cosa più fottutamente gay che ho visto dopo Robot Unicorn Attack *_*
                            Last edited by Alessandro330; 26 July 2011, 15:57.

Elusys

Comment

• Flaregun più estintascia è di un'inutilità spaventosa. Vai di fucile a pompa, è l'unica arma a distanza del pyro ed è utile per la ritirata.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Io la reputo una buonissima combo, se hai mira flare + estintascia = go mix.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X