Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    *and boring.
    Don'waste your precious time.

Edit: bella partita Gaetá, purtroppo non conosco la canzone. Ma quel medic blu?
    Last edited by lagunalex; 13 September 2012, 07:47.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      3 highlights da Danimarca Inghilterra per la nations cup di etf2l by cla

http://www.youtube.com/watch?v=poCGU...enW9NRV-OOsOgw

Se mi dite pure come si chiama la canzone mi fate un piacere.
      C'è scritto nella descrizione del video: è Karamel Kel dei Mindstate.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• è un pazzo. cit.

Infatti, ora vedo. Grazie.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Voi che siete pro nei trade (), secondo voi ne vale la pena a scambiare la shutter gun (o come si scrive) delle festività per 4 cappelli? io ho la shutter gun e mi hanno proposto di scambiarla con 4 cappelli, di cui 1 è il berretto dello scozzese che già ho, un'altro è quello da mafioso del grosso color rosa, un'altro è il berretto da sommozzatore e l'ultimo non ricordo.
          Cosa dite? D:

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Voi che siete pro nei trade (), secondo voi ne vale la pena a scambiare la shutter gun (o come si scrive) delle festività per 4 cappelli? io ho la shutter gun e mi hanno proposto di scambiarla con 4 cappelli, di cui 1 è il berretto dello scozzese che già ho, un'altro è quello da mafioso del grosso color rosa, un'altro è il berretto da sommozzatore e l'ultimo non ricordo.
            Cosa dite? D:
            Ehm, magari i nomi?

Edit: la tua vale dai 6,33 ai 7 raffinati.
            Last edited by lagunalex; 14 September 2012, 14:27.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• E 4 cappelli? (di cui 3 ho scritto i nomi)?

Comment

E 4 cappelli? (di cui 3 ho scritto i nomi)?
                Oddio, i nomi precisi (o quasi)?
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Oddio, i nomi precisi (o quasi)?
                  Ho detto, ne so 3 di 4. Il primo è il berretto dello scozzese. Il secondo è il berretto del sommozzatore. Il terzo è il berreto del mafioso del grosso color rosa. E il quarto non lo so.

Comment

Ho detto, ne so 3 di 4. Il primo è il berretto dello scozzese. Il secondo è il berretto del sommozzatore. Il terzo è il berreto del mafioso del grosso color rosa. E il quarto non lo so.
                    Il berretto del sommozzatore? Non starai parlando del Bubble Pipe?

EDIT:
                    Last edited by lagunalex; 14 September 2012, 14:55.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Berretto? Sommozzatore? *JakieChan*
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Don'waste your precious time.
                        Kind.

Spoiler:

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Voi che siete pro nei trade (), secondo voi ne vale la pena a scambiare la shutter gun (o come si scrive) delle festività per 4 cappelli? io ho la shutter gun e mi hanno proposto di scambiarla con 4 cappelli, di cui 1 è il berretto dello scozzese che già ho, un'altro è quello da mafioso del grosso color rosa, un'altro è il berretto da sommozzatore e l'ultimo non ricordo.
                        Cosa dite? D:
                        Dipende. Li tieni oppure li vuoi rivendere? Nel caso tu volessi rivenderli, fai prima a scambiare la tua Festive Scattergun per 7.65 refined. Questi cappelli li puoi trovare ad un prezzo stracciato senza seguire il prezzo di mercato. Tipo, il berretto da scozzese dovrebbe valere 1.33, io l'ho visto scambiare per 2 rec quindi non so quanto ti conviene in questo senso, mentre, se vuoi tenerteli, ci guadagnerebbe lui perché sicuramente chi te li vuole scambiare non è riuscito a scambiarli per altro e vuole sbolognarseli. Ma comunque, se non sono dirty e il cappello da sommozzatore è la Bubble Pipe e il quarto è un cappello che vale minimo 2 refined non ci perdi molto. Però ti ripeto: se non sono dirty. Se son dirty, ti sta fregando alla grande.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Berretto? Sommozzatore? *JakieChan*
                          Ah, metti qualche gif in spoiler, fa figo.

@Smallman_647: I prezzi finora non ti convengono, in nessuno caso: sia che tu voglia rivenderli, sia che tu voglia tenerli. Ma se pensi di valutare la tua Festive scattergun 7,65 (lol) non la venderai facilmente, visto che nel mercato gira dai 6,33 ai 7 raffinati. Prima ancora che qualcuno cacci foto di trade improbabili, ti avviso che sto parlando di vendite effettuate, non di proposte improbabili di trade che non verranno mai portati a termine
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• La cosa più lollosa è che me l'ha regalata fabio. <3

Comment

Ah, metti qualche gif in spoiler, fa figo.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              @Smallman_647: I prezzi finora non ti convengono, in nessuno caso: sia che tu voglia rivenderli, sia che tu voglia tenerli. Ma se pensi di valutare la tua Festive scattergun 7,65 (lol) non la venderai facilmente, visto che nel mercato gira dai 6,33 ai 7 raffinati. Prima ancora che qualcuno cacci foto di trade improbabili, ti avviso che sto parlando di vendite effettuate, non di proposte improbabili di trade che non verranno mai portati a termine
                              Smallman_647 quei cappelli li puoi trovare a mooolto meno. Il Festive invece &#232; molto pi&#249; difficile da scambiare e puoi tranquillamente chiedere il PREZZO PIENO. Pazienta, troverai quello che lo vuole a tutti i costi. Vai in qualche trade server, ci sono moltissimi giocatori che lo comprano al prezzo pieno. Se vai nei siti di trade, per usare un eufemismo, te lo mettono in culo. Vogliono sempre fare profitto e chi pu&#242; biasimarli? Quindi: io terrei il festive e se proprio non lo vuoi, vai a venderlo per 7 refined e due reclaimed.
                              Last edited by Gohan96; 14 September 2012, 21:07.
                              sigpic

Comment

• 7,66 refs (btw non 7,65)? Ma dove? Solo un nabbo lo prenderebbe a quel prezzo.
                                Ah, continua cos&#236;, vai alla grande.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X