Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il podcast illegale di Gamesurf è qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il podcast illegale di Gamesurf è qui

    L’abbiamo fatto.
    Non sono bastate le risoluzioni ONU o le minacce integraliste. Abbiamo dato voce ai nostri deliri video ludici e non e forse ci siamo anche montati un pelino la testa (Risotto si presenta alle ragazze come “quello di OndaLudica”). Se avete un paio d’ore della vostra vita da buttare (e badate bene che NON vi saranno restituite), potete scaricare la puntata 0 del nostro podcast “illegale” (siamo anticonformisti e ci scazza chiamarlo “ufficiale”). Quattro dementi che se la menano e fanno finta di capirne qualcosa.

    Ovviamente è tutto molto “work in progress”, per cui suggerimenti, critiche e quant’altro saranno, come di consueto, ignorate.

    Ps. Il primo che si azzarda a dire qualcosa sul mio accento sarà bannato dal pianeta

    Pps. Nessun gatto è stato seviziato per la realizzazione del podcast (ascoltate e capirete… )

    Scaricatelo da QUI
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Azz, le voci di Lord, El Fundo e chi altro?
    E chi se le perde!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Ottimo mi occorreva giusto un podcast da testare sull'Omnia

      Elusys

      Comment


      • #4
        Simpatico il podcast. Secondo me però dovreste lavorare un po più sulla preparazione. Mi spiego meglio. Lord i tuoi "eh" e "mah" (così come quelli di qualcun altro che non riconosco) sono un po troppi . Comunque bel lavoretto complimenti.

        PS:Immenso Lord non sarai mica sardo?

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          Maledizione , speravo non si sentisse

          L'altro sardo è bix, il romagnolo è viper. L'assessuato è risotto.

          Nei prossimi numeri parleremo anche del mondo PC e della sua "non" crisi
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            In scaricaggio
            sigpic

            Comment


            • #7
              Fateci sapere ragazzi, abbiamo bisogno dei vostri feedback
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Sono al minuto 34, davvero bravi devo dire, "ora aspettiamo Robin..." "...Pirla..." bellissima
                Comunque se doveste mai fare delle videorecensioni le vostre voci si capiscono bene
                EDIT: Ho saltato un po', non mi interessava molto Forza 3, minuto 53, si parla di c1cc10
                Last edited by Albyx; 07 October 2009, 15:35.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Fiqo sul serio, voci chiare, limpide e lollose
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Sembra una cosa estremamente simpatica, appena ho un pò di tempo me l'ascolto tutto

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #11
                      Si parla anche di meeeee? Oh disgraziati xD

                      Ora sono fuori casa....appena torno lo ascolto ^^
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        diciamo che è un richiamo a te si parla di chi vuole acquistare una PS3 solamente per il nuovo GT

                        EDIT: ah sì, complimenti bella iniziativa, ed è pure venuta fuori bene...

                        "...io vado un po' come un rullo compressore... se c'è da picchiare picchio, se c'è da sparare sparo" fate una statua al Lord!!!!
                        Last edited by hoods84; 07 October 2009, 16:56.


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          diciamo che è un richiamo a te si parla di chi vuole acquistare una PS3 solamente per il nuovo GT

                          EDIT: ah sì, complimenti bella iniziativa, ed è pure venuta fuori bene...

                          "...io vado un po' come un rullo compressore... se c'è da picchiare picchio, se c'è da sparare sparo" fate una statua al Lord!!!!

                          Devi giocarci a Quake live con il Lord....quell'unica volta che ci ho giocato contro mi ha asfaltato alla grande .

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            Bravi. Un riuscito mix di goliardia e professionalità
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Fantastico... sono all'ora 1 e 5 minuti e non vedo l'ora di ascoltare gli "editoriali".

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment

                              Working...
                              X