Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edos.. legacy of kain e tomb raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edos.. legacy of kain e tomb raider

ciao a tutti, volevo sapere i vostri pareri riguardo il sistema di controllo di Legacy of kainefiance e Tomb Raider angel of darkness, entrambi prodotti della eidos. anke se sono diversi tra di loro direi ke in entrambi fa cagare, non potevano fare di peggio.
    Eppure hanno entrambi una saga alle spalle. non capisco come anni di esperienza, e di evoluzione dei videogiochi non siano riusciti a risolvere il problema, anzi è stato accentuato maggiormente.
    Sono un appassionato di tomb raider, ho finito tutti e 5 i capitoli ma quando ho provato Il 6° sono rabbrividito. Prima almeno si poteva giocare. così ho deciso di abbandonare la saga. Naturlamente c'era anke l'IA ke era scandalosa e le novità introdotte ke erano terrificanti (i dialoghi).
    Ora sto giocando A Defiance, un bel gioco dal punto di vista delle grafica, dei combattimenti,della storia. Una cosa non sono riuscito a capire: xkè è così osceno il controllo? se usi solo la tastiera la visuale rimane abbastanza fissa; se invece usi anke il mouse la visuale non gira attorno al personaggio, ma è una cosa separata. ti ritrovi magari a dover ceercaer il protagonista perchè muovendo troppo il mouse l'hai perso. Oppure succede spesso che passi mezz'ora a fare due salti perchè se bagli di un millimetro non si appende. Poi a volte sei costretto a combattere dietro una colonna che ti copre cercando di intuire dove sia il nemico. Cazzo ma non era meglio per entrambi i giochi un sitema come quello di Splinter cell??

Ah una domanda: se vado nelle opzioni dei controlli e seleziono tasiera+controller1 in teoria dovrei poter usare il joypad, ma non mi lascia assegnare i tasti. ho provato due joypad differenti ma mi da lo stesso problema. qualcuno sta giocando col joypad??

ah cancellate la cosa del joypad, ho provato adesso e sono riuscito a farlo funzionare

Comment

Bella domanda. Sinceramente vorrei saperlo pure io visto che è sempre stastovuno degli elementi più penalizzati dei giochi da te citati. In aggiunta ci metterei anche il sitema di telecamere. Faceva cagare in Soul reaver , Faceva cagare in SR2 ed a quanto pare non si sono degnati di sistemarlo neanche su Defiance.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

secondo me è stato pure peggiorato in Defiance. Ci metto pochissimo a fnire i giochi eppure ho impiegato mezz'ora per fare un pezzo nel 4° capitolo solo perchè non riuscivo a controllare bene il personaggio. Era da tanto ke non mi innervosivo così tanto per un gioco. per fortuna ho tanata pazienza e costanza in questo campo e sono andato avanti, ma uno magari alle prime armi e senza pazienza l'avrebbegià buttato dalla finestra

Comment

A me successe così con Soul Reaver due. alla fine ci avevo smesso di giocare perchè mi faceva venire i nervi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Visto ke ho aperto un topic su questo gioco, qlcuno sa dirmi quanti livelli ci sono? io sono all'8avo. penso ke al mx ce ne saranno 10.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              A me successe così con Soul Reaver due. alla fine ci avevo smesso di giocare perchè mi faceva venire i nervi.
              anch'io ne so qualcosa
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Per ogni pg credo che ce ne siano circa 10,ma non ne sn sicuro...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

In totale,ci sono 15 livelli,talvolta frazionati in più sessioni.Eccezion fatta per due livelli,si guida sempre Kain o Raziel alternativamente...

Riguardo al sistema di controllo...boh,mi sa che solo io l'ho trovato assolutamente adeguato!

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                  X