Ciao Ho Comprato Call Of Duty 4 Ma Non Riesco A Giocarci Con Il Joypad Forse Pechè Il Joypad Che Ho Comprato E Compatibile Con La Play 3 Ma Il Pc Lo Riconosce Sapete Dirmi Come Fare E Se Si Può???grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giocare Con Il Joypad Call Of Duty 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioUn consiglio cancella la discussione prima che se ne accorga C1cc10
cod4 come tutti gli sparatutto si gioca solo e dico solo con mouse+tastiera
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioUn consiglio cancella la discussione prima che se ne accorga C1cc10
ma ormai non ho più quasi voglia di fare le battagliesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
-
Comunque, se proprio vuoi il pad, tieni conto che Xpadder è la panacea di tutti i mali, a riguardo
Comment
-
topo e tastiera ownano se li sai usare ... io non ho mai giocato molti fps per pc e ora che sto giocando ad half life 2 ( me l'ha prestato un amico ... purtroppo è quello liscio e non l'orange box ) ho trovato inizialmente una gran difficoltà senza joistick ... poi però quando uno si abitua ...
PS ma le espansioni di half life 2 sono scaricabili gratuitamente tipo mod o vanno comprate ?
PPS a pc games il mio 300esimo messaggio !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment