Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesantezza Crysis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pesantezza Crysis

    Ho appena finito la demo di Crysis, che ho scaricato da qui.
    La demo è più o meno pesante come il gioco?
    Se fosse così con la mia schedaccia riuscirei a giocarlo a 800x600 tutto al minimo a 60 bei fps.
    Il gioco pare offrire possibilità quasi illimitate di gameplay, e non posso che apprezzarlo.
    Con la mia bella HD4850 riuscirei ad ambire ad un tutto al massimo a 1440x900 senza AA?

  • #2
    Guarda, con una 3870 ci ho giocato a 1280x720 con tutto al massimo (senza AA), mi stupirei se una bestiona come la 4850 non potesse fare di meglio... e a dirla tutta la pesantezza di Crysis mi pare un problema quantomeno ingigantito, io l'ho strovato estremamete performante e ben ottimizzato (ma forse è stato decisivo a riguardo il lavoro delle patch... effettivamente la demo -così come la versione "vanilla" potrebbe essere molto più pesante)

    Comunque, non aspettarti che le "quasi illimitate possibilità di gameplay" reggeranno a lungo. Tempo una decina di minuti e ti darai al massacro frontale senza perderci troppo tempo

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Guarda, con una 3870 ci ho giocato a 1280x720 con tutto al massimo (senza AA), mi stupirei se una bestiona come la 4850 non potesse fare di meglio... e a dirla tutta la pesantezza di Crysis mi pare un problema quantomeno ingigantito, io l'ho strovato estremamete performante e ben ottimizzato (ma forse è stato decisivo a riguardo il lavoro delle patch... effettivamente la demo -così come la versione "vanilla" potrebbe essere molto più pesante)

      Comunque, non aspettarti che le "quasi illimitate possibilità di gameplay" reggeranno a lungo. Tempo una decina di minuti e ti darai al massacro frontale senza perderci troppo tempo
      Perfect
      Ma dal lato del gameplay mi hai smontato sensibilmente

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Perfect
        Ma dal lato del gameplay mi hai smontato sensibilmente
        è giusto che ti metta in guardia, Crysis è il Nulla con una grafica spaccamascelle, niente di più. Se vuoi un pò di insano eye-candy è il titolo che fa per te, per tutto il resto, ti conviene non farti eccessive aspettative

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Io con la 4870 faccio questi:
          http://www.youtube.com/watch?v=CBpy1W81Qzw&feature=fvw

          Comment

          Working...
          X