Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gruppo di Boycott di L4D 2 si arrende

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il gruppo di Boycott di L4D 2 si arrende

    Gli admin del gruppo, Agent of Chaos e Walking_Target hanno deciso che Mercoledì 21 Ottobre sarà ufficialmente chiuso il gruppo di boicottaggio di Left 4 Dead 2, per eccessivi spamming e trollaggi.

    Personalmente, farei solo un plauso ed una critica a questi ragazzi: il plauso è che sono andati avanti nonostante avessero tutta la stampa specializzata contro.
    La critica è per il fatto che si sono lasciati abbindolare dalle promesse. Gli hanno detto che sarà rilasciato un'altro DLC dopo la delusione immensa di Crash Course, prima di Left 4 Dead 2, ma io non vedo ancora niente. Non vedo neanche un grande sforzo di supportare il primo, vista l'incredibile durata di CC (mezz'ora in croce), che oltretutto è ancora pieno di bug di ogni genere.
    Vabbé, stavolta abbiamo fallito, ma IO di certo non lo compro finché non raggiunge un prezzo onesto, e spero nemmeno voi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Gli admin del gruppo, Agent of Chaos e Walking_Target hanno deciso che Mercoledì 21 Ottobre sarà ufficialmente chiuso il gruppo di boicottaggio di Left 4 Dead 2, per eccessivi spamming e trollaggi.

    Personalmente, farei solo un plauso ed una critica a questi ragazzi: il plauso è che sono andati avanti nonostante avessero tutta la stampa specializzata contro.
    La critica è per il fatto che si sono lasciati abbindolare dalle promesse. Gli hanno detto che sarà rilasciato un'altro DLC dopo la delusione immensa di Crash Course, prima di Left 4 Dead 2, ma io non vedo ancora niente. Non vedo neanche un grande sforzo di supportare il primo, vista l'incredibile durata di CC (mezz'ora in croce), che oltretutto è ancora pieno di bug di ogni genere.
    Vabbé, stavolta abbiamo fallito, ma IO di certo non lo compro finché non raggiunge un prezzo onesto, e spero nemmeno voi.
    in effetti la nuova campagna è ridicola, voglio dire, da solo con 3 bot e a difficoltà normale penso di aver impiegato poco più di 15 minuti a finirla si son davvero sprecati

    Comment


    • #3
      Che c'entra in console games questo topic?
      Comunque fottesega dei dlc ufficiali, di campagne amatoriali spettacolari ne abbiamo a sufficienza e ho fiducia che ne continueranno a uscire.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Che c'entra in console games questo topic?
        Comunque fottesega dei dlc ufficiali, di campagne amatoriali spettacolari ne abbiamo a sufficienza e ho fiducia che ne continueranno a uscire.
        era nella sezione redazionale e l'ho spostato, se vuoi te lo metto su pc, anzi lo sdoppio
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Gli admin del gruppo, Agent of Chaos e Walking_Target hanno deciso che Mercoledì 21 Ottobre sarà ufficialmente chiuso il gruppo di boicottaggio di Left 4 Dead 2, per eccessivi spamming e trollaggi.

          Personalmente, farei solo un plauso ed una critica a questi ragazzi: il plauso è che sono andati avanti nonostante avessero tutta la stampa specializzata contro.
          La critica è per il fatto che si sono lasciati abbindolare dalle promesse. Gli hanno detto che sarà rilasciato un'altro DLC dopo la delusione immensa di Crash Course, prima di Left 4 Dead 2, ma io non vedo ancora niente. Non vedo neanche un grande sforzo di supportare il primo, vista l'incredibile durata di CC (mezz'ora in croce), che oltretutto è ancora pieno di bug di ogni genere.
          Vabbé, stavolta abbiamo fallito, ma IO di certo non lo compro finché non raggiunge un prezzo onesto, e spero nemmeno voi.
          Amen, fratello. IO seguo le tue orme. Poco da dire, al riguardo. Peccato per la chiusura del gruppo, ma, come te, mi associo a quanto di buono hanno fatto finora.
          Ovviamente, nemmeno io lo prendo a prezzo pieno, ma quando arriverà a costare massimo 15-20€, vale a dire un prezzo onesto secondo me

          Al massimo ci becchiamo io, te e King a fare qualche campagnetta custom


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #6
            ciao gents, qualcuno mi sa dire che cosa riguarda questo boicottaggio?vorrei informarmi

            sigpic

            Comment


            • #7
              io direi che, da come ne parlano loro, non mi è sembrata proprio una resa

              http://gamesurf.tiscali.it/news/3098...d2-chiude.html
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                adesso capsco la situazione.e quindi il problema non si pone no?il oro obiettivo lo hanno ragiutno?

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  adesso capsco la situazione.e quindi il problema non si pone no?il oro obiettivo lo hanno ragiutno?
                  se raggiunto è una minicampagnetta striminzita allora è raggiunto


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    ma alla fine chi sono quelli che tra voi se lo prenderanno?
                    voglio dire, riuscite a resistere o il richiamo zombesco è troppo forte per non farvi prendere l4d2?

                    Comment


                    • #11
                      Io ho in trattativa il preorder SEMPRE SPERANDO CHE IL MIO PC RIESCA FARLO GIRARE :tragic:
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                        Io ho in trattativa il preorder SEMPRE SPERANDO CHE IL MIO PC RIESCA FARLO GIRARE :tragic:
                        bene, allora siamo 1-0 per gli acquirenti

                        Comment


                        • #13
                          IO (e due, viva il bloc maiusc ) non lo piglio finché non va a venti euro, come Hoods.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #14
                            se poi è vera quella notizia... beh, gg


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                              ma alla fine chi sono quelli che tra voi se lo prenderanno?
                              voglio dire, riuscite a resistere o il richiamo zombesco è troppo forte per non farvi prendere l4d2?
                              più che richiamo zombesco è il richiamo degli amici che sarà determinante.....se tutti i miei abitual friends vanno sul 2 ebbè allora.....
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X