Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • halo 3

    salve ragazzi..ho bisogno di un informazione....sapete se uscirà halo 3? se si quando?? grazie in anticipo XD

  • #2
    Credo di si, ma spero di no.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
      Credo di si, ma spero di no.
      non ti piace?

      Comment


      • #4
        No, e' il FPS più sopravvalutato di sempre

        IMHO
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
          No, e' il FPS più sopravvalutato di sempre

          IMHO
          però è spettacolare (almeno x me)

          Comment


          • #6
            Però io non credo uscirà mai, nonostante concordi con Sosuke

            Comment


            • #7
              ahahah si torna a parlare di halo!!!!ahahah.comunque no dai, se è uscito sia il primo che il secondo non vedo perchè dopo halo reach non debba uscire il 3 per pc!

              sigpic

              Comment


              • #8
                non uscirà mai secondo me,è una killer application troppo forte per microsoft e la sua 360,non hanno interesse a rilasciarla su pc.
                Last edited by ; 16 October 2009, 20:29.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  non uscirà mai secondo me,è una killer application tropo forte per microsoft e la sua 360,non hanno interesse a rilasciarla su pc.
                  Beh, ma ormai chi lo compra più su 360?
                  Tanto vale farlo uscire su PC e fare su un po' di vendite...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Beh, ma ormai chi lo compra più su 360?
                    Tanto vale farlo uscire su PC e fare su un po' di vendite...
                    ma non è solo quello il discorso...infatti molti al momento di acquistare la 360 dicono:"questa è l'unica macchina con cui posso giocare ad halo"e la prendono,cosa che invece potrebbe non succedere se ci fosse anche per pc.
                    poi m$ faccia come vuole,io non l acquisterei mai,ne su pc ne sul botolo.
                    Last edited by ; 16 October 2009, 20:30.

                    Comment


                    • #11
                      Non ho sott'occhio la tempistica dei precendeti capitoli, ma credo sia passato un pò troppo tempo perchè si possa ipotizzare una conversione PC.

                      Poi la risposta dell'utenza coi primi due, è stata quantomeno tiepidina (Probabilmente MS ha sopravvalutato di brutto l'appeal della saga da parte dei PCisti, lanciando Halo 2 con la truffa Vista-only pensando di smuovere un pò le vendite di quel cesso di SO, ottenendo risultati più che miseri), tutto fa pensare che l'unico modo di giocare Halo3 resterà sempre una Xbox360.

                      ma non è solo quello il discorso...infatti molti al momento di acquistare la 360 dicono:"questa è l'unica macchina con cui posso giocare ad halo"e la prendono
                      Fa conto che il PC rispetto alle console fa concorrenza in maniera quantomeno relativa, attualmente è sostanzialmente un mercato a sé. Microsoft porta spesso e volentieri le proprie esclusive su PC non solo perchè avrebbe comunque un guadagno indiretto, ma anche perchè è consapevole che ciò non rischierebbe di togliere sta gran fetta di utenza alla console di casa. Poi la tempistica di queste conversioni è solo un modo in più per assicurarsi di avere le spalle coperte.
                      Last edited by The_Ophidian; 16 October 2009, 20:43.

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ahahah si torna a parlare di halo!!!!ahahah.comunque no dai, se è uscito sia il primo che il secondo non vedo perchè dopo halo reach non debba uscire il 3 per pc!
                        infatti

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Beh, ma ormai chi lo compra più su 360?
                          Tanto vale farlo uscire su PC e fare su un po' di vendite...
                          e già

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Non ho sott'occhio la tempistica dei precendeti capitoli, ma credo sia passato un pò troppo tempo perchè si possa ipotizzare una conversione PC.

                            Poi la risposta dell'utenza coi primi due, è stata quantomeno tiepidina (Probabilmente MS ha sopravvalutato di brutto l'appeal della saga da parte dei PCisti, lanciando Halo 2 con la truffa Vista-only pensando di smuovere un pò le vendite di quel cesso di SO, ottenendo risultati più che miseri), tutto fa pensare che l'unico modo di giocare Halo3 resterà sempre una Xbox360.



                            Fa conto che il PC rispetto alle console fa concorrenza in maniera quantomeno relativa, attualmente è sostanzialmente un mercato a sé. Microsoft porta spesso e volentieri le proprie esclusive su PC non solo perchè avrebbe comunque un guadagno indiretto, ma anche perchè è consapevole che ciò non rischierebbe di togliere sta gran fetta di utenza alla console di casa. Poi la tempistica di queste conversioni è solo un modo in più per assicurarsi di avere le spalle coperte.
                            ok,ma allora secondo te perchè non lo fanno?

                            Comment


                            • #15
                              di solito i titoli 360 ci sono pure per pc ma halo 3 no

                              Comment

                              Working...
                              X