Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shattered Horizon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Shattered Horizon

    Ragazzi oggi aprendo Steam mi sono accorto dell'esistenza di questo gioco. Si tratta di un FPS esclusivamente multiplayer ambientato nello spazio. La caratteristica principale è che ci si muoverà in assenza di gravità grazie a degli zaini propulsori. Devo dire che il titolo mi alletta parecchio. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo? Mi riferisco sopratutto alla redazione visto che il gioco dovrebbe uscire il prossimo 4 novembre.



    Intanto ecco qua qualche link per chi volesse saperne di più:

    http://www.shatteredhorizon.com/

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  • #2
    Ma cavoletti di bruxelles!!!!
    Mi attizza NON POCO!
    Solo che non so praticamente nulla di questo gioco.
    Grazie darkito per la segnalazione
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Di niente c1cc10. L'ho segnalato perchè a mio avviso il gioco pare avere un appeal molto forte. Sono curioso di leggere le prime recensioni.

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Ho trovato questa dichiarazione in rete
        "Avendo partecipato per brevissimo tempo alle fasi iniziali della beta possiamo confermare che quanto vedete nel filmato è estrapolato dal gioco in movimento, il cui dettaglio grafico rende giustizia al pedigree degli stessi sviluppatori della suite 3DMark"
        La cosa solletica molto la mia curiosità in quanto il reparto grafico mi sembra notevole alla luce di questa affermazione...
        Aspetto con curiosità novità su questo gioco

        Comment


        • #5
          sì ma... i requisiti...

          e tra l'altro non funzia sotto XP


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            sì ma... i requisiti...

            e tra l'altro non funzia sotto XP
            Vero, di una pesantezza mostruosa (ed effettivamente non proprio giustificabilissima, giudicando dal filmato), oltre alla simpatica gabola delle DX10 (vabbè, tanto 7 è in dirittura d'arrivo, quando mi deciderò a farmi il secondo HD).
            Per il resto, effettivamente si presenta assai stuzzicante

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              NIente XP!? Questo gioco ha perso ogni mia attenzione... anch'io passerò a 7, ma finchè i giochi supporteranno XP, niente da fare (quindi spero che questo gioco sia un caso isolato)...

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • #8
                Oddio mio, i requisiti sono una roba spaventosa....veramente eccessivi.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Requisiti di sistema
                  Minimum:

                  OS: Windows Vista/7 (Does not support Windows XP)
                  Processor: Intel Core 2 Duo E6600 / AMD Athlon64 X2 5600+
                  Memory: 2GB
                  Graphics: 256MB NVIDIA GeForce 8800GT / ATI Radeon HD 3870
                  DirectX®: 10 (Does not support DirectX 9)
                  Hard Drive: 1.5 GB
                  Sound: Windows Vista compatible sound card
                  Recommended:

                  OS: Windows Vista/7 (Does not support Windows XP)
                  Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 / AMD Phenom II X4 940
                  Memory: 2GB
                  Graphics: 512MB NVIDIA GeForce GTX 260 / ATI Radeon HD 4870
                  DirectX®: 10 (Does not support DirectX 9)
                  Hard Drive: 1.5GB
                  Sound: Windows Vista compatible sound card


                  Allucinanti!


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    NIente XP!? Questo gioco ha perso ogni mia attenzione... anch'io passerò a 7, ma finchè i giochi supporteranno XP, niente da fare (quindi spero che questo gioco sia un caso isolato)...
                    Se non altro è perchè gira unicamente su DX10... buona parte dei giochi Vista-only usciti finora sono stati -chi più o chi meno- autentiche truffe

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #11
                      O mio Dio! Non avevo visto i requisiti. Roba allucinante.Se escludo il S.O. rientro nei requisiti minimi o.O. Ok sta li bello bello senza che io lo prenda.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        Quello che mi impressiona è che fra i minimi c'è un c2d E6600!
                        E nei raccomandati addirittura una GTX260!
                        Bah, mai vista na roba del genere. Non mi fido tanto a fare il preorder.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Una demo chiarificatrice non sarebbe male in effetti...

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Una demo chiarificatrice non sarebbe male in effetti...
                            come minimo...

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • #15
                              Gioco interessante, ma requisiti troppo, troppo alti.

                              Comunque, le possibilità strategiche sono veramente eccezionali, uno sparatutto in cui ti muovi in TUTTE le direzioni, veramente interessante.

                              Ho notato che giustamente non si sente il rumore degli spari e dei Jetpack, rende tutto molto più realistico ed immersivo, very c00l.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment

                              Working...
                              X