Uh, controllerò per TF2, ma è vero che serve la versione scaricata da Steam per giocare con voi Gamesurfiani?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamestop svende!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioQui le cose si fanno un pò strane. E' vero che praticamente i client di tutti i MMORPG tranne WoW li regalano, Bioshock invece l'ho visto ai "soliti 19 euri. Pure Max Payne 2, io l'ho visto al vecchio prezzo di 7,98.
Insomma, svuotano i magazzini (su questo non c'erano dubbi), ma vedo che i prezzi non sono poi così standardizzati. Beh, poco male... il concetto è sempre quello, tanta roba a prezzo nullo.
@Debartolovito: A poco prezzo prova a vedere se trovi qualche vecchio Call of Duty, qualunque cosa targata Half Life (Roba rara però, al massimo ho visto un Team Fortress 2 a 3 euri), Undying, Jericho, S.T.A.L.K.E.R., Doom 3, qualunque Unreal o Unreal Torunament (comunque UT3 lo prendi nuovo a 5 euri da Gamerush/Blockbuster, in ogni caso), Bioshock, Quake 4... Avredti di che sbizzarrirti in effetti
@Anto: dovresti trovarlo in qualunque Gamestop. Ma ricorda che c'è sempre il canone mensile di mezzo
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq se le offerte si basano sullo svuotamento dei magazzini e ovvio chenelle zone dove avevano i magazzini pieni di "pinco pallino" pinco pallino sarà svenduto.
Comment
-
Spero mi passi sta odiosa influenza, che ho sete di Call of Duty
Comment
-
In quello di Nuoro hanno già provato con le svendite, ma ci sono troppi consolari, quindi dovrei trovare qualcosa
Comment
-
Tzè.
Non avevano nulla
Solo Portal che non mi interessava per ora, COD liscio che ho già, nemmeno l'ombra di Total Overdose o Il Padrino
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTzè.
Non avevano nulla
Solo Portal che non mi interessava per ora, COD liscio che ho già, nemmeno l'ombra di Total Overdose o Il Padrino
Comment
-
Io ho preso Crysis Warhead e Lost Planet Extreme condition con Colonies Edition inclusa entrambi a 2.98€. In più mi son portato a casa Duke Nukem Manhattan Project e Broken Sword:The sleeping Dragon.
Comment
Comment