Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pes 09 senza il dvd
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh posso capirti benissimo, ma la legge nasce dal fatto, che difficilmente chi cracca lo fa tanto per... quindi direi che è per quello...
...Se nel week end non mi va ogni volta di incollarmi la torretta porta cd non vedo perche' dopo averli regolarmente acquistati non posso farmene una copia da lasciare nella casa al mare,esclusivamente per uso personale...Questo ad esempio non e' contemplato dal codice e cosi' la copia e' vietata a prescindere...pur in certi casi non facendo male a nessuno
Io poi sono d'accordo in via generale sull'uso di questa linea di pensiero in ambito legislativo:Il divieto e' giusto che sia ben marcato e preciso,cio' evita le scappatioie,che nell'ordinamento italiano sono un cancro ormai incurabile.
Pero' mi rode quando riscontro certezza della pena in casi se vogliamo "relativamente importanti" come questi,mentre poi sui giornali leggo quotidianamente fatti di cronaca gravissimi in cui il condannato riceve sconti di pena assurdi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAh,vabeh,quello e' chiaro...
Personalmente infatti non sono d'accordo su diversi divieti:finche' non danneggio economicamente o a livello di immagine i proprietari dei diritti non vedo perche' non posso usare il prodotto regolarmente acquistato per farci quello che cavolo mi pare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioNo io infatti parlavo a livello personale: è già stato detto da più parti, forse anche qui ma sicuramente in altri post, che di fatto la software house non può mica controllare personalmente i nostri hard disk; quindi tutto si riduce al fare i conti col proprio sistema morale
Personalmente infatti non sono d'accordo su diversi divieti:finche' non danneggio economicamente o a livello di immagine i proprietari dei diritti non vedo perche' non posso usare il prodotto regolarmente acquistato per farci quello che cavolo mi pare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPer la software house mica tanto...
La diffusione non autorizzata e' illegale,come detto sopra.
Non si puo' adesso prendere 'sta copia di Prince of Persia e buttarla nell'hard disk di 20 amici...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioSI PUO'!
No scherzi a parte, resta valida l'opzione che ognuno fa quello che vuole; tanto a conti fatti è solo un problema etico
La diffusione non autorizzata e' illegale,come detto sopra.
Non si puo' adesso prendere 'sta copia di Prince of Persia e buttarla nell'hard disk di 20 amici...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioadesso arriva cattivocervello a dirmi che si puo
scherzi a parte,quindi è illegale anche farsi prestare giochi,installarli(NORMALMENTE)e restituirli?
no perchè l'ultimo prince of persia resta installato senza fare manomissioni
No scherzi a parte, resta valida l'opzione che ognuno fa quello che vuole; tanto a conti fatti è solo un problema etico
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi
Perche' in teoria e' illegale ... Il gioco potrebbe esser diffuso a chiunque creando seri danni economici alla software house....
Puo' essere che c'e' un tipo di protezione per cui si puo' installare su una sola console...
Tipo come accade con molti programmi,che consentono un numero limitato di installazioni...
Altrimenti alla Ubisoft sono abbastanza scemiLast edited by Quantocepiacegioca'!; 03 novembre 2009, 22:30.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSi installa e parte direttamente da hard disk?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioadesso arriva cattivocervello a dirmi che si puo
scherzi a parte,quindi è illegale anche farsi prestare giochi,installarli(NORMALMENTE)e restituirli?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGiopa,cribbio! Ho spulciato il Codice Civile per te! ! !
La risposta e' " NUN SE PO FA ! ! ! "
Tradotto in Italiano...E' illegale.
Leave a comment:
-
Giopa,cribbio! Ho spulciato il Codice Civile per te! ! !
La risposta e' " NUN SE PO FA ! ! ! "
Tradotto in Italiano...E' illegale.
Leave a comment:
-
Guest repliedgrazie per avermi confuse le idee...
chi dice che si può,chi no....
comunque ho tagliato la testa al toro,gioco restituito e dilemma che non mi interessa piu
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioPreso e portato a casaOra ne so più di prima. In ogni caso il mio pensiero non cambia
Last edited by Andrew Clemence; 31 ottobre 2009, 19:25.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioverissimo.
il gioco non si deve modificare
Ora ne so più di prima. In ogni caso il mio pensiero non cambia
Last edited by cattivocervello; 31 ottobre 2009, 16:28.
Leave a comment:
Leave a comment: