Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA IV e Saints Row 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon ti fidare molto. dice che il mio pc fa girare empire total war, praticamente al max, quando invece riesce appena a farlo spuntare, ho provato la demo su steam, è un programma molto grossolano
Si vede che mi odia, perchè dice che se ho le prestazioni adatte per far girare Flatout 2 al minimo ce le ho per GTA IV al massimo.
E Flatout mi gira al massimo senza il minimo scatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVero, ma almeno aiuta.
Si vede che mi odia, perchè dice che se ho le prestazioni adatte per far girare Flatout 2 al minimo ce le ho per GTA IV al massimo.
E Flatout mi gira al massimo senza il minimo scatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon ti fidare molto. dice che il mio pc fa girare empire total war, praticamente al max, quando invece riesce appena a farlo spuntare, ho provato la demo su steam, è un programma molto grossolano
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPiù che altro, si limita a fare il confronto con requisiti minimi/consigliati nominali. SE questi fossero sempre veritieri, quell sarebbe una gran bell'utility...
Fate voisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRibadisco che quell'utility è assolutamente inaffidabile.Per esempio, nella valutazione della scheda video, prende in considerazione la quota di RAM. Per cui, secondo questa utility è più performante una 9600 GT da 1 giga di RAM piuttosto che una 9800 GTX da 512 mb.
Fate voi
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBeh non è colpa sua se sul retro dei giochi chiedono la memoria e non la frequenza della GPU,del bus e il numero di vertex/shader
Comment
-
Io sono caduto nel mezzo per quella cosa degli shader per JC, comprato dopo aver imparato a memoria i componenti del mio pc, e non gira
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRibadisco che quell'utility è assolutamente inaffidabile.Per esempio, nella valutazione della scheda video, prende in considerazione la quota di RAM. Per cui, secondo questa utility è più performante una 9600 GT da 1 giga di RAM piuttosto che una 9800 GTX da 512 mb.
Fate voi
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDi niente, anzi, qui puoi vedere tutti i titoli che ti girano, e come vanno sul tuo Pc:
http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioEra proprio canyourunit ad avermi illuso di poter giocare con GTA IV e Saints Row 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopenso propio di no,gta4 è molto piu pesante di saint row2
Comment
-
Originariamente Scritto da hitman Assasin Visualizza MessaggioA ME HANNO DETTO CHE GTA IV OCCUPA 2 GB
Ad ogni modo occupa circa 16 gb.
Comment
Comment