Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non ti fidare molto. dice che il mio pc fa girare empire total war, praticamente al max, quando invece riesce appena a farlo spuntare, ho provato la demo su steam, è un programma molto grossolano
non ti fidare molto. dice che il mio pc fa girare empire total war, praticamente al max, quando invece riesce appena a farlo spuntare, ho provato la demo su steam, è un programma molto grossolano
Vero, ma almeno aiuta.
Si vede che mi odia, perchè dice che se ho le prestazioni adatte per far girare Flatout 2 al minimo ce le ho per GTA IV al massimo.
E Flatout mi gira al massimo senza il minimo scatto
Vero, ma almeno aiuta.
Si vede che mi odia, perchè dice che se ho le prestazioni adatte per far girare Flatout 2 al minimo ce le ho per GTA IV al massimo.
E Flatout mi gira al massimo senza il minimo scatto
perchè credo che alcuni giochi ciuccino più processore e meno delle altre cose o viceversa. per empire ad es. credo veda la mia scheda video che è da 1gb, 4 volte il necessario, e me lo da buono, anche se ho un processore fiacchetto.
Più che altro, si limita a fare il confronto con requisiti minimi/consigliati nominali. SE questi fossero sempre veritieri, quell sarebbe una gran bell'utility...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Più che altro, si limita a fare il confronto con requisiti minimi/consigliati nominali. SE questi fossero sempre veritieri, quell sarebbe una gran bell'utility...
Ribadisco che quell'utility è assolutamente inaffidabile.Per esempio, nella valutazione della scheda video, prende in considerazione la quota di RAM. Per cui, secondo questa utility è più performante una 9600 GT da 1 giga di RAM piuttosto che una 9800 GTX da 512 mb.
Fate voi
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ribadisco che quell'utility è assolutamente inaffidabile.Per esempio, nella valutazione della scheda video, prende in considerazione la quota di RAM. Per cui, secondo questa utility è più performante una 9600 GT da 1 giga di RAM piuttosto che una 9800 GTX da 512 mb.
Fate voi
Beh non è colpa sua se sul retro dei giochi chiedono la memoria e non la frequenza della GPU,del bus e il numero di vertex/shader
Beh non è colpa sua se sul retro dei giochi chiedono la memoria e non la frequenza della GPU,del bus e il numero di vertex/shader
In effetti questo è vero... sul retro delle confezioni i riferimenti sono spesso e volentieri criptici, ti mettono la memoria video e i modelli di riferimento supportati, ma è raro che si degnino di aggiungere una righetta -ad esempio- sugli shader, che eliminerebbe un bel pò di ambiguità
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Fate voi
Comment