Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV e Saints Row 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Di niente, anzi, qui puoi vedere tutti i titoli che ti girano, e come vanno sul tuo Pc:
    http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/
    non ti fidare molto. dice che il mio pc fa girare empire total war, praticamente al max, quando invece riesce appena a farlo spuntare, ho provato la demo su steam, è un programma molto grossolano

Comment

Secondo quel programmino la mia scheda video ha 1,5 Gb di RAM

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        non ti fidare molto. dice che il mio pc fa girare empire total war, praticamente al max, quando invece riesce appena a farlo spuntare, ho provato la demo su steam, è un programma molto grossolano
        Vero, ma almeno aiuta.
        Si vede che mi odia, perchè dice che se ho le prestazioni adatte per far girare Flatout 2 al minimo ce le ho per GTA IV al massimo.
        E Flatout mi gira al massimo senza il minimo scatto
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Vero, ma almeno aiuta.
          Si vede che mi odia, perchè dice che se ho le prestazioni adatte per far girare Flatout 2 al minimo ce le ho per GTA IV al massimo.
          E Flatout mi gira al massimo senza il minimo scatto
          perchè credo che alcuni giochi ciuccino più processore e meno delle altre cose o viceversa. per empire ad es. credo veda la mia scheda video che è da 1gb, 4 volte il necessario, e me lo da buono, anche se ho un processore fiacchetto.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Più che altro, si limita a fare il confronto con requisiti minimi/consigliati nominali. SE questi fossero sempre veritieri, quell sarebbe una gran bell'utility...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Più che altro, si limita a fare il confronto con requisiti minimi/consigliati nominali. SE questi fossero sempre veritieri, quell sarebbe una gran bell'utility...
              Ribadisco che quell'utility è assolutamente inaffidabile.Per esempio, nella valutazione della scheda video, prende in considerazione la quota di RAM. Per cui, secondo questa utility è più performante una 9600 GT da 1 giga di RAM piuttosto che una 9800 GTX da 512 mb.
              Fate voi
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ribadisco che quell'utility è assolutamente inaffidabile.Per esempio, nella valutazione della scheda video, prende in considerazione la quota di RAM. Per cui, secondo questa utility è più performante una 9600 GT da 1 giga di RAM piuttosto che una 9800 GTX da 512 mb.
                Fate voi
                Beh non è colpa sua se sul retro dei giochi chiedono la memoria e non la frequenza della GPU,del bus e il numero di vertex/shader

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Beh non è colpa sua se sul retro dei giochi chiedono la memoria e non la frequenza della GPU,del bus e il numero di vertex/shader
                  In effetti questo è vero... sul retro delle confezioni i riferimenti sono spesso e volentieri criptici, ti mettono la memoria video e i modelli di riferimento supportati, ma è raro che si degnino di aggiungere una righetta -ad esempio- sugli shader, che eliminerebbe un bel pò di ambiguità

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Io sono caduto nel mezzo per quella cosa degli shader per JC, comprato dopo aver imparato a memoria i componenti del mio pc, e non gira
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Fate voi
                      La 9800 GT è quella che ho io, D'oh!

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

9800 GT è diversa da 9800 GTX.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Di niente, anzi, qui puoi vedere tutti i titoli che ti girano, e come vanno sul tuo Pc:
                          http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/
                          Era proprio canyourunit ad avermi illuso di poter giocare con GTA IV e Saints Row 2.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                            Era proprio canyourunit ad avermi illuso di poter giocare con GTA IV e Saints Row 2.

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              penso propio di no,gta4 è molto piu pesante di saint row2
                              A ME HANNO DETTO CHE GTA IV OCCUPA 2 GB

Comment

Originariamente Scritto da hitman Assasin Visualizza Messaggio
                                A ME HANNO DETTO CHE GTA IV OCCUPA 2 GB
                                In quanto a "pesantezza" di un gioco, l'ultima cosa che conta sono i giga che occupa sull'Hard Disk.
                                Ad ogni modo occupa circa 16 gb.

Comment

Working...
                                X