Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD Modern Warfare2 - cosa ne pensate di questo video?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CoD Modern Warfare2 - cosa ne pensate di questo video?

Secondo voi è giusto?

http://www.youtube.com/watch?v=e6myFd2d0xM

Edit: lo hanno gia tolto

comunque era il famoso video della missione in cui si devono uccidere dei civili.
    Last edited by sergente09; 03 November 2009, 00:49.

Ehm....l'han rimosso
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
      Secondo voi è giusto?

http://www.youtube.com/watch?v=e6myFd2d0xM

Edit: lo hanno gia tolto

comunque era il famoso video della missione in cui si devono uccidere dei civili.
      Video rimosso
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

L'ho scaricato in tempo

Comment

già, hanno praticamente rimosso questo video da ovunque. E' anche lo stesso video che farà avere al gioco il ban in australia, tra l'altro.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mannaggia, io lo voglio vedere sto video, però non si trova...
            sigpic

Comment

Il video è vero. Tant'è che proprio all'inizio del gioco ti chiede se vuoi saltare alcune missioni che potresti ritenere offensive e proprio quella fa parte della lista (beh lista, mi pare siano 2 o 3 massimo).
              Tra l'altro, per rispondere al "cosa ne pensate" nel titolo del topic, dico che se il gioco è stato bannato in Australia per questo motivo, è una gran cazzata, a parer mio. Al massimo, avrebbero potuto vietarlo severamente ai minorenni, ma non vedo perché eliminarlo del tutto per una missione che sì, all'inizio colpisce abbastanza perché la cosa è piuttosto inaspettata, poi, finita quella parte, diventa una missione come tutte le altre che, logicamente, ha un suo perché all'interno della storia.
              Last edited by filo23; 03 November 2009, 08:30.

Comment

ma qual'e questa missione?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

voglio il video!!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Chiedo il permesso a c1cc10 di poter postare questo fatidico video

Anzi, senza fare tanti casini...lo faccio, lo metto su youtube e lo mando via PM a chi vuole

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Chiedo il permesso a c1cc10 di poter postare questo fatidico video

Anzi, senza fare tanti casini...lo faccio, lo metto su youtube e lo mando via PM a chi vuole
                      bravo
                      sigpic

Comment

Mi dispiace per tutti gli impazienti, ma a quanto pare il cavo per connettere il cellulare al PC non vuole saperne di funzionare, e non ho modo di trasferire il video

Comunque posso riassumere la scena, lasciando pieno spazio all'immaginazione:

Siamo in un ascensore, con i nostri 4 complici russi: si aprono le porte e si para davanti ai nostri occhi una cinquantina di persone e, senza che nessuno si accorga di niente, noi, armi imbracciate, iniziamo a sparare a destra e a sinistra, senza via di scampo per nessuno; avanziamo e uccidiamo altri innocenti. Alcuni tentano di mettersi in salvo, altri tentano di trascinare via i feriti, ma tutti senza ottenere alcun risultato. Ad un certo punto vediamo un nostro compagno affacciarsi al piano di sotto e fare strage di un'altra trentina di innocenti; successivamente sale l'ascensore e ci si parano davanti 2 o 3 poliziotti (senza possibilità di salvezza). Scendiamo le scale ed usciamo all'esterno dell'aeroporto, vicino ad uno degli aerei (è bello quando si vede il tabellone degli orari che improvvisamente cambia tutto all'istante, e viene scritto "DEALYED" per tutti i voli ).
                        Una volta fuori, arrivano le forze armate con tanto di scudo (utilizzabile anche dal giocatore stesso e molto utile ).
                        Questo è quanto, il finale della missione lo risparmio per non compromettere nulla; questo era un passaggio praticamente inutile ai fini della trama, spero siate riusciti a farvi un'idea

Comment

Beh, sicuramente d'effetto, se non altro il single player sembra essere davvero una figata, come poi quello del 4, a mio parere davvero ben realizzato
                          sigpic

Comment

Beh, l'ho già detto: sembra proprio di giocare a CoD4 con ambientazioni e personaggi diversi (ma poi nemmeno tanto ).
                            Certo, dopo averlo visto e realizzato quanto successo tra IW e i giocatori PC, sono pienamente convinto che chi ha deciso di non acquistarlo abbia fatto la scelta migliore. Il single si finisce in 2 giorni nemmeno (difficoltà massima) e il multi è senza i server dedicati...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Mi dispiace per tutti gli impazienti, ma a quanto pare il cavo per connettere il cellulare al PC non vuole saperne di funzionare, e non ho modo di trasferire il video

Comunque posso riassumere la scena, lasciando pieno spazio all'immaginazione:

Siamo in un ascensore, con i nostri 4 complici russi: si aprono le porte e si para davanti ai nostri occhi una cinquantina di persone e, senza che nessuno si accorga di niente, noi, armi imbracciate, iniziamo a sparare a destra e a sinistra, senza via di scampo per nessuno; avanziamo e uccidiamo altri innocenti. Alcuni tentano di mettersi in salvo, altri tentano di trascinare via i feriti, ma tutti senza ottenere alcun risultato. Ad un certo punto vediamo un nostro compagno affacciarsi al piano di sotto e fare strage di un'altra trentina di innocenti; successivamente sale l'ascensore e ci si parano davanti 2 o 3 poliziotti (senza possibilità di salvezza). Scendiamo le scale ed usciamo all'esterno dell'aeroporto, vicino ad uno degli aerei (è bello quando si vede il tabellone degli orari che improvvisamente cambia tutto all'istante, e viene scritto "DEALYED" per tutti i voli ).
                              Una volta fuori, arrivano le forze armate con tanto di scudo (utilizzabile anche dal giocatore stesso e molto utile ).
                              Questo è quanto, il finale della missione lo risparmio per non compromettere nulla; questo era un passaggio praticamente inutile ai fini della trama, spero siate riusciti a farvi un'idea
                              ecco il motivo che l'australia lo vuole bannare e questa scena si ripete in due filmati pubblicati dalla IW erò in un certo senso "censurati"
                              sigpic

Comment

Working...
                              X