ciao a tutti. volevo qualche notizia riguardante la parte online di nba 2k10. è fatta bene?? ci sono problemi di alcun tipo??? ciao e grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nba 2k10 online
Collapse
X
-
non so come sia la situazione su pc, ma (almeno su console) l'online da parecchi problemi, nel senso che 10 partite su 10 finiscono con la disconnessione prematura
a questo proposito è imminente il rilascio di una patch (che per xbox è uscita ieri, mentre per play 3 uscira la prossima settimana) anche se non saprei dirti se questo problema tocca pure la versione pc
in ogni caso, se quello che cerchi è un consiglio per l'eventuale acquisto del titolo, mi sento di consigliartelo assolutamente essendo fatto da Dio! (togliendo il piccolo neo dell'online che si spera verrà risolto a breve )
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioah ok grazie mille. a dire la verità volevo provare a prenderlo a noleggio da block buster e provare a giocare online. sai dirmi se è possibile farlo con una copia noleggiata??
ps: per caso giochi a basket??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioah ok grazie mille. a dire la verità volevo provare a prenderlo a noleggio da block buster e provare a giocare online. sai dirmi se è possibile farlo con una copia noleggiata??
ps: per caso giochi a basket??
ps: si giocavo a basket
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggiook allora martedi lo provo.
ah giocavi?? e dove?? io sono un giocatore
da quando mi son rotto una caviglia però ho smesso
in ogni caso, fammi sapere se è poi come ti ho detto io che son curioso
Comment
Comment