Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nba 2k10 online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nba 2k10 online

ciao a tutti. volevo qualche notizia riguardante la parte online di nba 2k10. è fatta bene?? ci sono problemi di alcun tipo??? ciao e grazie

non so come sia la situazione su pc, ma (almeno su console) l'online da parecchi problemi, nel senso che 10 partite su 10 finiscono con la disconnessione prematura
    a questo proposito è imminente il rilascio di una patch (che per xbox è uscita ieri, mentre per play 3 uscira la prossima settimana) anche se non saprei dirti se questo problema tocca pure la versione pc

in ogni caso, se quello che cerchi è un consiglio per l'eventuale acquisto del titolo, mi sento di consigliartelo assolutamente essendo fatto da Dio! (togliendo il piccolo neo dell'online che si spera verrà risolto a breve )

Comment

ah ok grazie mille. a dire la verità volevo provare a prenderlo a noleggio da block buster e provare a giocare online. sai dirmi se è possibile farlo con una copia noleggiata??

ps: per caso giochi a basket??

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
        ah ok grazie mille. a dire la verità volevo provare a prenderlo a noleggio da block buster e provare a giocare online. sai dirmi se è possibile farlo con una copia noleggiata??

Certo, la copia che noleggi è identica a quella originale...
        sigpic

Comment

ma c'è il numero seriale??? perchè se funziona come con pes2010, che con un numero seriale puoi creare solo un account per giocare on line, se qualcuno ha noleggiato il gioco prima di me e l'ha usato per giocare on line sono fregato

Comment

no penso tu possa giocare online pure con la copia noleggiata , funziona creando un account per le partite multiplayer, quindi ti basta accedere con quell'account usando una qualsiasi copia del gioco credo

ps: si giocavo a basket

Comment

ok allora martedi lo provo.
              ah giocavi?? e dove?? io sono un giocatore

Comment

ok allora martedi lo provo.
                ah giocavi?? e dove?? io sono un giocatore
                ero nella magic'89 di parma
                da quando mi son rotto una caviglia però ho smesso

in ogni caso, fammi sapere se è poi come ti ho detto io che son curioso

Comment

Working...
                X