Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare II: non ci credo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare II: non ci credo

Acquistato oggi.
    Carichissimo.
    Steam...maledizione a chi cavolo l'ha inventato.
    Cosa succede? Al primo tentativo sembra che vada tutto ok: avvio l'account di steam dopo aver inserito il codice del gioco, ma mi dice che non è ancora possibile acquistarlo. Uno si chiede se può essere normale una cosa del genere: il gioco è appena uscito in commercio, ma su Steam non è ancora disponibile in vendita (nonostante lo si possa ordinare) quindi non solo non puoi giocarci ma manco installarlo.
    Secondo tentativo (giusto per essere sicuri al 100% delle motivazioni): disiinstallo Steam perchè tanto lo reinstallerebbe con il gioco. Non mi parte l'installazione: failed to run installation script.
    No qua non ci siamo.

E' una cosa masochistica, STEAM deve essere un alternativa/preferenza non una cosa fissa, altrimenti si incorre in limiti di questo tipo, se io riesco ad averlo prima del loro rilascio ufficiale non capisco perchè non posso installarmelo.

Elusys

Comment

No, mi tocca ritrattare....in parte.
      Riavviando il computer e disiinstallando Steam, non mi dà più l'errore di installazione.
      Rimane comunque la questione del rilascio.
      La mia copia l'ho acquistata dove lavoro io, dopo aver letto l'email di non so quale responsabile che permetteva la vendita con un giorno di anticipo del gioco. In teoria, ufficialmente, sarebbe dovuto uscire in vendita domani.
      Ma qua cosa succede? Su Steam non sarebbe disponibile neanche domani. Di fatti mi dice: "Spiacenti ma i seguenti oggetti non sono disponibili per l'acquisto in questo paese." Hai inserito il codice, ma l'installazione non finisce. Arriva lì e sei costretto ad annullare.
      Andiamo quindi sul sito Steam per vedere se c'è qualche indicazione. Il gioco sarà disponibile su Steam Italia dall'11 novembre. Quindi neanche domani, ma addirittura fra 2 giorni.
      E' roba da non crederci. Da ciò che sò, non c'è mai stata questa discrepanza con altri giochi ed è la prima volta che vedo obbligatoria l'installazione di un gioco tramite Steam.
      Qua ci starebbe tutta una serie di inveimenti e sarebbe più che giustificata. Ma mi devo controllare.
      Sono una fottutissima cavia. Non state a prenderlo manco domani il gioco perchè intanto non è possibile installarlo. Nel frattempo però rimarrete fregati perchè quando sarà disponibile su Steam, i negozi, molto probabilmente li avranno già finiti.
      Last edited by nicola®; 10 November 2009, 00:19.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        No, mi tocca ritrattare....in parte.
        Riavviando il computer e disiinstallando Steam, non mi dà più l'errore di installazione.
        Rimane comunque la questione del rilascio.
        La mia copia l'ho acquistata dove lavoro io, dopo aver letto l'email di non so quale responsabile che permetteva la vendita con un giorno di anticipo del gioco. In teoria, ufficialmente, sarebbe dovuto uscire in vendita domani.
        Ma qua cosa succede? Su Steam non sarebbe disponibile neanche domani. Di fatti mi dice: "Spiacenti ma i seguenti oggetti non sono disponibili per l'acquisto in questo paese." Hai inserito il codice, ma l'installazione non finisce. Arriva lì e sei costretto ad annullare.
        Andiamo quindi sul sito Steam per vedere se c'è qualche indicazione. Il gioco sarà disponibile su Steam Italia dall'11 novembre. Quindi neanche domani, ma addirittura fra 2 giorni.
        E' roba da non crederci. Da ciò che sò, non c'è mai stata questa discrepanza con altri giochi ed è la prima volta che vedo obbligatoria l'installazione di un gioco tramite Steam.
        Qua ci starebbe tutta una serie di inveimenti e sarebbe più che giustificata. Ma mi devo controllare.
        Sono una fottutissima cavia. Non state a prenderlo manco domani il gioco perchè intanto non è possibile installarlo. Nel frattempo però rimarrete fregati perchè quando sarà disponibile su Steam, i negozi, molto probabilmente li avranno già finiti.
        non è comunque la prima volta di giochi che necessitano per essere avviati di una registrazione su Steam...
        certo, rimane il fatto di una discrepanza delle date di rilascio inspiegabile...
        Io cmq leggo che esce il 12 su Steam

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          non è comunque la prima volta di giochi che necessitano per essere avviati di una registrazione su Steam...
          certo, rimane il fatto di una discrepanza delle date di rilascio inspiegabile...
          Io cmq leggo che esce il 12 su Steam
          Eh, il 12. Che cavolo di senso ha? Cioè se io avessi acquistato un gioco dagli Stati Uniti 2 mesi fa, ma in Steam non è ancora disponibile, io sarei ancora lì da due mesi a questa parte ad aspettare siccome ovviamente non posso registrarmi sul server di Steam di un altro paese.

Comment

Purtroppo non è così, l'installazione obbligatoria su Steam non è una novità, a parte i titoli Valve, è una cosa già vista con altri giochi (F.E.A.R.2, Empire: Total War e pure Silent Hill Homecoming, su cui non è manco indicato su confezione o manuale... scrissi ai tempi di quello schifo). Resta il fatto che hai tutte le ragioni al mondo di cui incazzarti...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Oggi lo accetta
              mentre per la versione scaricata è il 12

Comment

Beh, il gioco su PC esce il 12, in Italia.

Eh, il 12. Che cavolo di senso ha? Cioè se io avessi acquistato un gioco dagli Stati Uniti 2 mesi fa, ma in Steam non è ancora disponibile, io sarei ancora lì da due mesi a questa parte ad aspettare siccome ovviamente non posso registrarmi sul server di Steam di un altro paese.
                Già, ecco perché ho dato dei buffoni a IW quando dissero che il VAC era meglio di Punkbuster. Il VAC richiede Steam, Steam è la Piattaforma del Male™

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Beh, il gioco su PC esce il 12, in Italia.
                  Su Steam. Perchè in molti negozi ieri era già fuori.

Comment

ma la data di release italiana ufficiale qual è?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      ma la data di release italiana ufficiale qual è?
                      12 November.
                      Last edited by Alessandro330; 10 November 2009, 13:11.

Elusys

Comment

10 novembre per la scatolata

ci sta gia giocando

Comment

Su Steam è disponibile da domani. La data ufficiale era ieri anche se in alcuni negozi hanno anticipato al giorno prima.

Comment

Maledettissimi Sig. di Steam!!

Acquistato Modern Warfare 2 oggi pomeriggio, arrivo a casa poche ore fa e dopo il primo inutile aggiornamento del client Steam (avevo installato mesi fa sul PC The Orange Box) ecco che mi chiede il codice di attivazione.
                            Dopo averlo inserito, ci pensa un attimo ed ecco il messaggio di errore che dire: "Impossibile collegarsi, server Steam non raggiungibili"

Maledizione, vi prego aiutatemi a dare un senso a questi 60 euri!!!

Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da onizuka_77 Visualizza Messaggio
                              Acquistato Modern Warfare 2 oggi pomeriggio, arrivo a casa poche ore fa e dopo il primo inutile aggiornamento del client Steam (avevo installato mesi fa sul PC The Orange Box) ecco che mi chiede il codice di attivazione.
                              Dopo averlo inserito, ci pensa un attimo ed ecco il messaggio di errore che dire: "Impossibile collegarsi, server Steam non raggiungibili"

Maledizione, vi prego aiutatemi a dare un senso a questi 60 euri!!!

Grazie.
                              Prova e riprova.
                              Datti una guardata al forum ufficiale di steam, è pieno di gente col tuo stesso problema.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X