Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD Modern Warfare II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Allora vorrà dire che tutti i detrattori di World at War (e io non sono fra questi) dovranno ricredersi e considerare Modern Warfare II come peggio del suddetto dato che il multiplayer di WAW gli è ovviamente nettamente superiore (anche dal punto di vista della longevità). Per lo meno da un punto di vista di coerenza dato che WAW veniva considerato una ciofeca.
    Ammetto di non avere mai toccato il multi di WaW. Ma che sia buono non sei il primo a dirmelo... e personalmente non capisco tutto questo accanimento, è vero che rispetto ai CoD di IW la differenza qualitativa si vede, ma basandomi sul singolo, mi sembra un fps godibilissimo, atro che la ciofeca che si dipinge.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      e non sono mai stato d'accordo sulla questione degli spazi aperti eccessivamente ampi: nella seconda guerra mondiale non si combatteva in una miniera o fra i vicoli delle favelas brasiliane.
      Il gameplay di CoD non si presta bene a grandi spazi, per quello ci sono titoli come Battlefield.
      Le mappe devono essere strutturate in modo da concentrare sempre l'azione di tutti, questo con CoD WaW non avveniva, io ho partecipato anche alla closed beta del suo multiplayer, non mi sono mai trovato.

      Elusys

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio

        ps: ovviamente la mia esperienza si ferma alla versione ps3!
        figlio mio, ti rendi conto che per questo non fai testo, no?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio

          ps: ovviamente la mia esperienza si ferma alla versione ps3!
          Ma non ti vergogni?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            figlio mio, ti rendi conto che per questo non fai testo, no?
            vabbè, a parte la qualità grafica, non penso che la versione ps3 si discosti più di tanto da quella pc no?

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Date uno sguardo al voto medio degli utenti su metacritic

              http://www.metacritic.com/games/plat...modernwarfare2

              Ci sono i numeri per decretare uno dei più clamorosi FAIL della storia.
              sono molto contento,anche se sono conasapevole che alla activision non gliene frega nulla,anzi adesso staranno nuotando in mezzo a un oceano di soldi visti i numeri del day-one,e anche gratificati dei votoni presi,95 sia su ps3 che 360.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                sono molyo contento,anche se sono conasapevole che alla activision non gliene frega nulla,anzi adesso staranno nuotando in mezzo a un oceano di soldi vsti i numeri del day-one,e anche gratificati dei votoni presi,95 sia su ps3 che 360.
                beh i votoni derivano dal fatto che il gioco è realmente uno spettacolo (anche qui su gamesurf si è preso il suo 9,5 mica perchè ha una bella copertina...)...che diavolo c'è da essere contenti se 4000 (non ricordo il numero, comunque molti) utenti, che probabilmente stanno solo rosicando per la mancanza dei server dedicati, sparano votacci a muzzo solo per dar libero sfogo alla loro rabbia repressa?

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  beh i votoni derivano dal fatto che il gioco è realmente uno spettacolo (anche qui su gamesurf si è preso il suo 9,5 mica perchè ha una bella copertina...)...che diavolo c'è da essere contenti se 4000 (non ricordo il numero, comunque molti) utenti, che probabilmente stanno solo rosicando per la mancanza dei server dedicati, sparano votacci a muzzo solo per dar libero sfogo alla loro rabbia repressa?
                  si,io sono contento,su pc è vergognoso ritrovarsi un cod inferiore alle versioni console,questo li fa incazzare di brutto(e hanno ragione,ci mancherebbe altro)

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    si,io sono contento,su pc è vergognoso ritrovarsi un cod inferiore alle versioni coinsole,questo li fa incazzare di brutto(e hanno ragione,ci mancherebbe altro)
                    ma non è affatto inferiore alle versioni console dove l'hai sentita questa?

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      ma non è affatto inferiore alle versioni console dove l'hai sentita questa?
                      Su console il matchmaking è una regola, su PC è un calcio nelle palle.

                      Elusys

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        vabbè, a parte la qualità grafica, non penso che la versione ps3 si discosti più di tanto da quella pc no?
                        Spoiler:


                        Ma... proprio l'hai già dimenticato questo vecchio amico? ...tra le altre cose

                        Comunque non si può ignorare l'assenza dei dedicati in un FPS per PC. Syu console fottesega, ma annullatre così il plusvalore della piattaforma, è DAVVERO un calcio nelle palle bell'e buono

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          ma non è affatto inferiore alle versioni console dove l'hai sentita questa?
                          lo hai visto il video di c1cc10?
                          poi scusa,me li difendi anche?-__-

                          Comment


                          • #88
                            Fiffi, credo che i miei colleghi pcisti ti abbiano spiegato a sufficienza.
                            La metafora del calcio nelle zone basse rende l'idea al 25% diciamo.

                            Si vede che oramai sei fuori dal giro pc
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #89
                              i vostri post non fanno altro che confermare ciò che ho detto, io non difendo e non proteggo nessuno, tantomeno quelli di infinity ward di cui tendo a sbattermene, ma non potete non ammettere che le vostre affermazioni e i giudizi negativi sono per la maggior parte dovuti al fatto che vi siete legati al dito la mancanza di server dedicati (poi tanto per puntualizzare, il fatto che manchino i dedicati non rende manco per niente la versione pc peggiore di quelle console eh!).
                              nessuno qui sta giudicando la qualità effettiva del titolo, siete solo tutti incazzati neri (vi passo anche il "giustamente" per carit&#224 e quindi il problema si inverte, ovvero non riuscite ad ammettere il valore del titolo!...tutto qua!

                              ps: ribadisco ancora una volta per prevenire eventuali ulteriori post del tipo "li difendi pure!" (nemmeno mi avessero ammazzato il cane ). io NON difendo e NON attacco nessuno, semplicemente metto in risalto l'evidenza!

                              Comment


                              • #90
                                Vabbè ma ragioni come se l'incazzatura fosse un'inutile vezzo da piagnoni capricciosi.
                                Non riesci o non vuoi capire che l'assenza dei dedicati DISTRUGGE l'esperienza online di cod...e visto che cod è 90% online...
                                Eppure Ophi l'aveva spiegato così bene.....bah fiffi non ti capisco, sul serio.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X