Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi anche io sono un appassionato di borderlands...però ho un piccolo problema.. Per caso sapete come disattivare la chat vocale in game? o almeno il microfono in game (anche se ascolto gli altri non mi interessa)...perche gioco spesso con mio fratello e avendolo all'altro angolo della stanza lo sento a effetto eco. Il fastidio non è poco...però non voglio stare a staccare il microfono ogni volta che devo giocare con lui, anche perche spesso sto su Teamspeak con altri amici. Come devo fare? nel gioco niente fa riferimento alla chat vocale e per la disperazione sono anche andato a cercare nei file di configurazione che stanno nella cartella di borderlands...ma niente...

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Il primo che ho trovato è stato fonte di bestemmie

Poi ho rimediato ottenendo un fucile da cecchino più potente, 2 colpi e via

Allora preparati ad essere terrorizzato dagli Skag Alfa
      Oramai ci fanno un baffo gli Alpha

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Ragazzi anche io sono un appassionato di borderlands...però ho un piccolo problema.. Per caso sapete come disattivare la chat vocale in game? o almeno il microfono in game (anche se ascolto gli altri non mi interessa)...perche gioco spesso con mio fratello e avendolo all'altro angolo della stanza lo sento a effetto eco. Il fastidio non è poco...però non voglio stare a staccare il microfono ogni volta che devo giocare con lui, anche perche spesso sto su Teamspeak con altri amici. Come devo fare? nel gioco niente fa riferimento alla chat vocale e per la disperazione sono anche andato a cercare nei file di configurazione che stanno nella cartella di borderlands...ma niente...
      ecco, quella è una cosa che vorrei capire pure io...

EDIT: Vi metto alcuni tweak che ho trovato utili
      Fate innanzitutto una copia di backup del file willowengine.ini che si trova in ...\Documenti\My Games\Borderlands\WillowGame\Config
      Dovete poi modificare alcune stringhe, dopo aver aperto il file col blocco note.
      Per abilitare il V-Sync andate alla riga con UseVsync=False (la funzione trova è buona alleata ) e cambiate False in True.
      Per togliere l'intro iniziale (praticamente il gioco eviterà di caricare i vari loghi) dovete trovare [FullScreenMovie] e modificare 3 delle linee lì presenti
      StartupMovies=2K_logo
      StartupMovies=Gearbox_logo
      StartupMovies=NVidia

semplicemente aggiungendo un ";" (punto e virgola) davanti alle linee indicate
      ;StartupMovies=2K_logo
      ;StartupMovies=Gearbox_logo
      ;StartupMovies=NVidia

Infine, per permettere al gioco di visualizzare nella descrizione di alcune armi (soprattutto speciali) 5 linee anzichè 4, bisogna agire sul font:
      fatevi una copia di backup del file GFxUI.int, in cartellagioco/Engine/Localization/INT, e poi apritelo col blocco note; cercate la linea WillowBody=WillowBody,normal alla voce [Fonts] e modificatela in WillowBody=Brush Script Std,normal

Ho trovato particolarmente utile il tweak che permette di bypassare l'intro, proprio perchè 2 volte su 3 il gioco mi crashava durante l'esecuzione dell'intro (quasi sempre costringendomi al desktop, 1 volta però ho dovuto riavviare il pc).

PEr quanto riguarda poi la difficoltà di hostare, ho trovato questo programmino: http://www.gameranger.com/
      Io non l'ho provato, ma dicono faccia miracoli...
      Last edited by hoods84; 15 November 2009, 19:20.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Bella Hoods...dopo proviamo il programmino per farmi hostare
        sigpic

Comment

Hamachi?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Bella Hoods...dopo proviamo il programmino per farmi hostare
            eh, misa che dobbiamo rimandare a domani sigh... Dopo non ci sono...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              eh, misa che dobbiamo rimandare a domani sigh... Dopo non ci sono...
              Ok, faccio un po' di singolo che provo a raggiungerti con le quest principali
              Comunque la quest di Moe & Marley è stata bestiale
              sigpic

Comment

Ok, faccio un po' di singolo che provo a raggiungerti con le quest principali
                Comunque la quest di Moe & Marley è stata bestiale
                Marley... il massimo di danno che gli facevamo era 7 10 minuti per tirarlo giù

Comment

Marley... il massimo di danno che gli facevamo era 7 10 minuti per tirarlo giù
                  Ma te andava pure bene, io gli toglievo 1
                  Wei Hoods ti ho raggiunto con la quest principale, cerca di fare più secondarie che puoi, che poi con la principale andiamo avanti assieme
                  Last edited by Albyx; 16 November 2009, 00:28.
                  sigpic

Comment

Ragazzi ho risolto...in willowEngine ci sarà questa parte

[VoIP]
                    VolumeThreshold=0.2
                    bHasVoiceEnabled=true

Ovviamente si capisce cosa bisogna fare per disattivare il microfono :P

[VoIP]
                    VolumeThreshold=0.2
                    bHasVoiceEnabled=false

Ringrazio hoods84 per avermi detto dell'esistenza di quel file di configurazione...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ho risolto...in willowEngine ci sarà questa parte

[VoIP]
                      VolumeThreshold=0.2
                      bHasVoiceEnabled=true

Ovviamente si capisce cosa bisogna fare per disattivare il microfono :P

[VoIP]
                      VolumeThreshold=0.2
                      bHasVoiceEnabled=false

Ringrazio hoods84 per avermi detto dell'esistenza di quel file di configurazione...
                      oh là, grazie mille... almeno ora andiamo di TS senza che ci sia l'eco

Comment

Di niente cmq ho trovato quest'altro AllowD3D10=false secondo voi è cio che penso io? DX10? :P

Comment

Ma te andava pure bene, io gli toglievo 1
                          Wei Hoods ti ho raggiunto con la quest principale, cerca di fare più secondarie che puoi, che poi con la principale andiamo avanti assieme
                          Verissimo, sono utilissime per salire di livello e ottenere armi più potenti

Da quanto capisco dovete affrontare Sledge, preparatevi a sudare parecchio

Spoiler:
                          Io sono riuscito a batterlo con un fucile Giallo evidenziatore al limite dell' antiestetico (ma toglie 154) e ho scoperto ce Mordecai se la cava egregiamente anche con gli shotgun

Spoiler:
                          La ricompensa che ti dà è uno shotgun Uberpowa che spara 2 colpi a raffica e che toglie un fottio (unica pecca è che la precisione è 0). Ti dà anche una Mod di classe
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Verissimo, sono utilissime per salire di livello e ottenere armi più potenti

Da quanto capisco dovete affrontare Sledge, preparatevi a sudare parecchio

Spoiler:
                            Io sono riuscito a batterlo con un fucile Giallo evidenziatore al limite dell' antiestetico (ma toglie 154) e ho scoperto ce Mordecai se la cava egregiamente anche con gli shotgun

Spoiler:
                            La ricompensa che ti dà è uno shotgun Uberpowa che spara 2 colpi a raffica e che toglie un fottio (unica pecca è che la precisione è 0). Ti dà anche una Mod di classe
                            affrontato ieri sera...
                            è stato più facile del previsto, la faticaccia è stata raggiungerlo:
                            Spoiler:
                            un paio di colpi con un'arma elettrica per azzerargli lo scudo, poi giù di torrette e aquile infuocate, qualche granata incendiaria e parecchie ammo, ed è venuto giù

Comment

affrontato ieri sera...
                              è stato più facile del previsto, la faticaccia è stata raggiungerlo:
                              Spoiler:
                              un paio di colpi con un'arma elettrica per azzerargli lo scudo, poi giù di torrette e aquile infuocate, qualche granata incendiaria e parecchie ammo, ed è venuto giù
                              Io ho lavorato così:

Lanciarazzi per togliere lo scudo;

Fucile da cecchino + Bloodwing infuocato per infliggere danni ingenti;

Shotgun esplosivo quando si avvicinava;

Granate Transfusion nei momenti di difficoltà.

sigpic

Comment

L'arma che ti dà poi è bellissima

Spoiler:

Comment

Working...
                                X