Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Borderlands: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiodevo ancora usarla... poi ho pure Roland e ho potenziato l'abilità nell'uso degli shotgun, quindi farà ancora più male...sigpic
Comment
-
che dite se faccio un thread ufficiale di Borderlands? con il primo post impostato come si deve? oppure c1cc10 mi cambia il nome di questo topic e sistemo il primo post...
EDIT: ma lol
http://www.youtube.com/watch?v=BK4SJHK6eXE
http://www.youtube.com/watch?v=vj869a_SIGALast edited by hoods84; 16 November 2009, 15:06.
Comment
-
Appena finito
Che dire, il gioco è davvero bello e divertente, specialmente se giocato in compagnia
Per quanto riguarda la longevità Xfire mi ha registrato 24 ore, ma considerate che di secondarie (come mio solito poi) ne ho fatte davvero poche poche, se non in coop con Hoods
Bisogna considerare anche il fattore rigiocabilità, poichè quando si completa il gioco si arriva circa al livello 34-35, il livello max è il 50, c'è la possibilità di riniziare il gioco con dei nemici più forti
Qualche nota negativa:
-Sti bastardi non hanno rilasciato il DLC per PC
-Finale davvero deludente, ma anche la trama in generale non eccelle
Consiglio a tutti l'acquisto e magari ci facciamo un coop a 4 che ci divertiamo
Voto finale: 8.5sigpic
Comment
-
Uff... sono sempre più tentato...
Ma ditemi, il gioco ha DRM rompi-gonadi, attivazioni online e altre porcate simili? Nel caso pensassi di buttarmi su una copia usata...Last edited by The_Ophidian; 03 December 2009, 04:41.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSta in offerta su TheHut a 14 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioQualcuno è riuscito ad arrivare al livello 50?
Io ho fatto TUTTE le quest,ma sono al 36..consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioQualcuno è riuscito ad arrivare al livello 50?
Io ho fatto TUTTE le quest,ma sono al 36..consigli?sigpic
Comment
-
Comment