Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands: Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    peccato, nel mese di agosto l'ho giocato fino alla nausea, approfittando dell'offerta steam. con tutte le espansioni.
    Che offerta?
    greatfede

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      quell'offerta maledetta di Steam
      non ho mai rimpianto così tanto di aver preso la retail di un gioco anzichè la versione in DD
      Epic quote

      L'offerta dei DLC Fede
      sigpic

      Comment


      • #78
        già, quelli su Steam sono compatibili solo con la versione Steam di Borderlands.
        Adesso c'è scritto in bella vista


        ma prima, al tempo dell'offerta non era così, c'era scritto solo che serviva il gioco base, ha dovuto chiedere Alby al servizio clienti


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #79
          Vendevano solo i DLC? A quanto?
          greatfede

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Vendevano solo i DLC? A quanto?
            Vendevano il gioco a 10 euro e 18 mi pare, mentre i DLC a 2 euro e 71 l'uno.
            Comunque io per una co-op ci sono quando volete.

            Comment


            • #81
              Pure io

              Comment


              • #82
                Prenderò il gioco quando uscirà la GOTY...

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #83
                  Si reinizia con borderlands. Oggi io, hoods, albyx e fede abbiamo iniziato la campagna coop. Strafica. Peccato che fede è un nabbo. D: Ma gli vogliamo male lo stesso.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    Si reinizia con borderlands. Oggi io, hoods, albyx e fede abbiamo iniziato la campagna coop. Strafica. Peccato che fede è un nabbo. D: Ma gli vogliamo male lo stesso.
                    Strano che fede sia nabbo.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                      Si reinizia con borderlands. Oggi io, hoods, albyx e fede abbiamo iniziato la campagna coop. Strafica. Peccato che fede è un nabbo. D: Ma gli vogliamo male lo stesso.
                      E grazie al cazzo, è la seconda volta che lo giocate, per è la prima O:
                      BTW io ho la Key per la Beta di Duke Nukem Forever e voi no, quindi puppate :P
                      greatfede

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        BTW io ho la Key per la Beta di Duke Nukem Forever e voi no, quindi puppate :P
                        Sicuro di non volere un secondo cuore? O altri due reni? Prezzo ribassato.

                        Comment


                        • #87
                          Ho intenzione di prendermi la GOTY (che ho adocchiato in un negozio a € 30). Se la prendessi ci sarebbe qualcuno disposto a una coop?

                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

                          Comment

                          Working...
                          X