Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 2 per il PC nel 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed 2 per il PC nel 2010?

Scusate, amici! E' vero che Assassin's Creed 2 per il PC non uscirà il 19 od il 20 di Novembre (come le versioni per l'Xbox360 e per la PS3), ma soltanto nel 2010 (forse a Febbraio?). Ritarderà così tanto la versione per il PC rispetto alle altre due? Ho dato un'occhiata ad alcuni Siti che vendono videogiochi e sembra che sia così ed anche su Steam si dice che uscirà nel 2010; voi sapete qualcosa in proposito? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Avevo sentito anche io di questo spostamento per la versione PC,purtroppo non ho ancora capito il perchè...
    Speriamo che almeno questo ritardo serva a migliorare il gioco
    greatfede

Comment

Allora è confermato davvero questo spostamento, amici? Voglio dire, non me lo sono sognato, giusto?

Comment

si è parlato di uno spostamento tempo fa, ma se non erro è tornato in riga con le altre versioni in seguito... non ricordo bene però, forse mi confondo con qualcos'altro.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
          Allora è confermato davvero questo spostamento, amici? Voglio dire, non me lo sono sognato, giusto?
          no nn te lo 6 sognato purtroppo è la verità esce il 28 gennaio http://www.gamestop.it/29824_7571055...s_Creed_2.aspx

Comment

Ah, ecco, grazie, ragazzi! Su un altro Sito addirittura è previsto per Febbraio. Comunque mi era sembrato indicativo Steam, che lo dà disponibile appunto nel 2010. E' un vero peccato un ritardo del genere. Noi pcisti siamo sempre quelli che ne fanno le spese, purtroppo!

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
              Ah, ecco, grazie, ragazzi! Su un altro Sito addirittura è previsto per Febbraio. Comunque mi era sembrato indicativo Steam, che lo dà disponibile appunto nel 2010. E' un vero peccato un ritardo del genere. Noi pcisti siamo sempre quelli che ne fanno le spese, purtroppo!
              Be non bisogna vedere tutto grigio
              Come ho già accenato prima,magari potrebbero sistemare qualcosa
              greatfede

Comment

Giochi per il Mio Computer indica come data d'uscita Marzo...

Edit: http://www.youtube.com/watch?v=T4e9K...eature=channel
                Battuto sul tempo, loaldnt!
                Last edited by Qualcun'altro; 14 November 2009, 22:23.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                X