Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima di passare all'acquisto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima di passare all'acquisto...

Allora,oggi mi sono recato al blockbuster della mia città ma non ho trovato Left 4 Dead 2 (mi chiedo come mai non ci fosse )...
    Domani proverò al gamestop,ma prima di procedere,vorrei un ulteriore conferma del fatto che il gioco mi giri o meno,dato che fin'ora mi sono basato vedendo che la demo girava a sufficienza.
    Il dubbio però mi è venuto e pertanto invoco voi Pcisti per un ulteriore conferma o (ahim&#232 smentita.
    Allora la mia configurazione è questa:
    Processore: Intel Core Duo CPU P8400 2,26 GHz 2,27 GHz
    Memoria (RAM) : 4,00 GB
    Tipo sistema: sistema operativo a 32 bit
    Scheda video: NVIDIA Geforce 9200M GS

Aspetto una vostra sentenza!
    greatfede

è un notebook??

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
      è un notebook??
      Si ma non vedo come possa aiutare
      greatfede

Comment

Se nella demo girava, girerà pure quello completo
        Se ti può consolare, pure da me oggi non è arrivato, almeno per PC, perchè per 360 lo avevano, boxari di me**a
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Se nella demo girava, girerà pure quello completo
          Se ti può consolare, pure da me oggi non è arrivato, almeno per PC, perchè per 360 lo avevano, boxari di me**a
          Mah,bisogna anche tenere conto che la demo (credo) sia più leggera
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Mah,bisogna anche tenere conto che la demo (credo) sia più leggera
            Esattamente.
            Purtroppo la demo non rappresenta il gioco finale in toto. In esso ci sono sezioni decisamente "pesanti", tipo l'albergo in fiamme, la tempesta nello zuccherificio, i panic event interminabili con migliaia di zombi (tipo le montagne russe). Quei furboni di Valve hanno utilizzato due fra le sezioni più leggere dell'intero gioco nella demo.
            In ogni caso, se abbassi di molto i dettagli, lo fai girare sicuramente. Purtroppo quella scheda ti penalizza fortemente.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Secondo me è più leggera in termini di spazio e di elaborazione nel caricamento, la grafica è sempre quella, se quello era il tuo dubbio.

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                Secondo me è più leggera in termini di spazio e di elaborazione nel caricamento, la grafica è sempre quella, se quello era il tuo dubbio.
                Leggi sopra.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Esattamente.
                  Purtroppo la demo non rappresenta il gioco finale in toto. In esso ci sono sezioni decisamente "pesanti", tipo l'albergo in fiamme, la tempesta nello zuccherificio, i panic event interminabili con migliaia di zombi (tipo le montagne russe). Quei furboni di Valve hanno utilizzato due fra le sezioni più leggere dell'intero gioco nella demo.
                  In ogni caso, se abbassi di molto i dettagli, lo fai girare sicuramente. Purtroppo quella scheda ti penalizza fortemente.
                  E si lo so,me n'ero accorto,le due mappe non erano niente di che e effettivamente (guardando qualche video dal gioco completo) in esse non c'è nessun effetto particolare...
                  Vabbè comunque andrò molto basso con i dettagli,come mi hai consigliato e spero vada tutto bene
                  Poi lo prendo anche dal gamestop,quindi se avessi problemi posso sempre portarlo indietro il giorno dopo e prendere qualcos'altro (spero vivamente di no)
                  Comunque grazie
                  greatfede

Comment

Più o meno quanti fps fai Fede?
                    E con quali impostazioni? (Risoluzione, Settaggi bassi, medi, alti...)
                    sigpic

Comment

Ho letto e confermo ciò che ho scritto.
                      Parlando di grafica sono convinto che siano la stessa cosa, mentre a livello di peso e dati da caricare no.
                      Se sul pc gira la demo girerà anche il gioco completo, sicuramente i caricamenti saranno più lenti, ma per girare gira.

sigpic
                      Semper Fi

Comment

non è questione di caricamenti, ma di oggetti a schermo contemporaneamente...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Ho letto e confermo ciò che ho scritto.
                          Parlando di grafica sono convinto che siano la stessa cosa, mentre a livello di peso e dati da caricare no.
                          Se sul pc gira la demo girerà anche il gioco completo, sicuramente i caricamenti saranno più lenti, ma per girare gira.
                          Ma non i carcamenti, la cosa preoccupante sarebbe un forte calo di frame o addirittura dei crash (anche se quest'ultima opzione la vedo piuttosto remota)
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Più o meno quanti fps fai Fede?
                            E con quali impostazioni? (Risoluzione, Settaggi bassi, medi, alti...)
                            Fin'ora a tutti i giochi (o almeno tutto quelli che ho giocato sul mio pc) ho lasciato le impostazioni base e consigliate...
                            Comunque con Left non rischierò,mi butto subito sui bassi e me lo faccio andare bene,poi quando passerò (verso l'estate spero) al nuovo pc allora potrò iniziare ad alzare.
                            greatfede

Comment

Ma scusate, la demo non è tipo il primo livello, o la prima metà, o cose così?
                              La differenza sta che appunto è solo una dimostrazione, ma della cosa vera ò_o

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X