Mai avuto a che fare con un gioco con un così alto livello distruttivo, nel vero senso della parola. Un pò Far Cry 2, un pò Fallout3. Gli effetti dinamici delle distruzioni sono notevolmente realistici e la dinamica dei crolli è ben studiata. Un'elevata longevità che è raro trovare in un fps. Unica pecca (se proprio la si può considerare così a meno che non sia io che son brocco) il cambio di difficoltà a partire dalla terza zona (le badlands) in tutte le missioni (obiettivi, guerriglia e difesa): da quando sono nelle badlands non riesco a combinare un tubo: riesco a distruggere qualche checkpoint, un paio di missioni di trasportatore (improponibile quella del veicolo nella zona sotto controllo dei marauder).
Vorrà dire che dovrò starci per 48 ore prima di finirlo.
Ok, finito. Sono entrato nella modalità avanzata e ho finito le 3-4 missioni aggiuntive. Rimangono a questo punto alcune missioni non finite. Mi chiedo questo: ammesso che le finisca (cosa improbabile) se ne aggiungeranno delle altre, oppure posso apertamente mettere il cd nella custodia, riporlo e ritirarlo fuori fra almeno un anno?
Vorrà dire che dovrò starci per 48 ore prima di finirlo.
Ok, finito. Sono entrato nella modalità avanzata e ho finito le 3-4 missioni aggiuntive. Rimangono a questo punto alcune missioni non finite. Mi chiedo questo: ammesso che le finisca (cosa improbabile) se ne aggiungeranno delle altre, oppure posso apertamente mettere il cd nella custodia, riporlo e ritirarlo fuori fra almeno un anno?